Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcrodinox
mmah... xkè leggo spesso che è meglio partire da stock pulita
allora era meglio usare una GB kka, poi root, poi cwm, poi wipe e poi flash
ma col notecore-hydra è ormai una procedura superata, fatti tutti i 3 wipe e i 3-4 format puoi flashare sopra qualsiasi cosa
-
Quote:
Meda
allora era meglio usare una GB kka, poi root, poi cwm, poi wipe e poi flash
ma col notecore-hydra è ormai una procedura superata, fatti tutti i 3 wipe e i 3-4 format puoi flashare sopra qualsiasi cosa
Esatto... il Deep Clean penso che si dovrebbe fare in caso di "emergenze"... normalmente basta un Full Wipe e i 3 Format per pulire bene!
-
Quote:
OverDrive
Ha fatto un Deep Clean con un Kernel però rischioso!!!
perchè dici che abyss è rischioso?
lo usano in tanti...
-
Quote:
Meda
perchè dici che abyss è rischioso?
lo usano in tanti...
Perchè la CWM non è Safe e sotto ICS può causare il Brick. Lo ha dichiarato Entropy e Dr. Ketan su XDA, che non sono proprio i primi che passano ;). Stesso discorso per la CWM.zip provvisoria che si usava inizialmente...
-
Quote:
OverDrive
Perchè la CWM non è Safe e sotto ICS può causare il Brick. Lo ha dichiarato Entropy e Dr. Ketan su XDA, che non sono proprio i primi che passano ;). Stesso discorso per la CWM.zip provvisoria che si usava inizialmente...
sapevo della cwm provvisoria, ma non di abyss usato in ics.
buono a sapersi, anche se non l'ho mai usato, ho sempre usato note/hydracore
-
Quote:
OverDrive
Ho risolto: semplicemente era xkè dopo aver restorato la LRT Stock avevo flashato direttamente la MR Looung è bastato far girare una volta la stock, poi 3 wipe 3 format e flash tutto ok
Io personalmente tutti i wipe e format li faccio solo con kernel Ginger che è safe per definizione e non mi è mai successo nulla xkè Samsung non mi pare abbia mai risolto il bug del kernel ics. poi ognuno faccia come crede ovviamente
-
Quote:
cajenna
forse perchè hai flashato la Mr.Luong sulla stock...non riesco a capire,è consigliato un format dalvik+data+cache e format data+dalvik+cache o in alternativa proveniendo da una rom base soloilmeglio un wipe dalvik+cache e format system.......
prova a eseguire la procedura posta in prima pagina,cioè wipe data+cache+dalwik e farmat data+cache+dalwik e poi flashi la rom,reinstalli le app manualmente che è molto meglio e poi il market le riconoscerà.
xcrodinox...e io che ti avevo detto qualche post fa?
-
Quote:
OverDrive
Esatto... il Deep Clean penso che si dovrebbe fare in caso di "emergenze"... normalmente basta un Full Wipe e i 3 Format per pulire bene!
over i 3 format quale sono???---format mmc...e poi gli altri due???
-
Quote:
Meda
sapevo della cwm provvisoria, ma non di abyss usato in ics.
buono a sapersi, anche se non l'ho mai usato, ho sempre usato note/hydracore
E' tutto scritto nel thread in riliexo su XDA, se non ricordo male lo stesso della CWM.zip...
Quote:
xcrodinox
Ho risolto: semplicemente era xkè dopo aver restorato la LRT Stock avevo flashato direttamente la MR Looung è bastato far girare una volta la stock, poi 3 wipe 3 format e flash tutto ok
Io personalmente tutti i wipe e format li faccio solo con kernel Ginger che è safe per definizione e non mi è mai successo nulla xkè Samsung non mi pare abbia mai risolto il bug del kernel ics. poi ognuno faccia come crede ovviamente
Difatti non è stata la Samsung a risolvere il Brick Bug, ma persone esperte e che hanno ricompilato i Kernel, dall'originale Samsung, ma reso sicuro (PhilZ Kernel) a quelli prettamente custom come il Notecore/Hydracore e SpeedMod.
Trovi tutto nel primo post di questo thread....
-
Quote:
ntony17
over i 3 format quale sono???---format mmc...e poi gli altri due???
dalwik+cache+data è tutto in prima pagina :)