Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipollino
scusa ma non avevo capito cosa dovevi fare :(
prova lock screen widget dal market è free t ilascia un luchetto sulla home o dove vuoi e premendolo, ti spegne lo schermo bloccandolo, è quell oche ti serve ? giusto ?
ciao
Allora: io vorrei esattamente quello che fa l'icona lucchetto che c'è nel menu a tendina dei Toggle, ma la vorrei su HOME SCREEN. I tanti widget o app che ci sono sul market funzionano male o non funzionano. Come dice LxS potrebbe dipendere dal CRT-OFF.
Qualcuno potrebbe illuminarci con qualche soluzione (anche uno zip x togliere il crt-off al limite...) credo che sia una richiesta molto utile xkè la gran parte delle volte che devi spegnere è molto scomodo dover tirare giù la tendina. Spero che altri si accodano a questa richiesta e che qualcuno ci aiuti
Ciaoooo
-
Ciao Overdrive,
guarda che solo non risponde sul fatto dell'orario al centro quindi sono più propenso all'originale. Mi pare che anche tu tieni l'originale!come va la rom in tutto? quale kernel tieni.
-
Quote:
fma
Ciao Overdrive,
guarda che solo non risponde sul fatto dell'orario al centro quindi sono più propenso all'originale. Mi pare che anche tu tieni l'originale!come va la rom in tutto? quale kernel tieni.
Si io uso da sempre la originale ;)
La rom sul mio Note và alla grande. Sempre veloce e fluida e mai un FC di qualche applicazione. Ho installato la radio che mancava e messo un player da play store. Per le altre mancanza come video chiamata o gapps non ne sento il bisogno in quanto io non le uso.
Il kernel che uso è il PhilZ XXLRT-DBT v2.7. Per me il migliore come prestazioni e durata batteria.;)
-
Ragazzi voeerei cambiare l icona del segnale operatore nella status bar come posso fare provato con rom toolbox ma nn funge... Come posso provare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao Overdrive,mi dici dopo che ho messo il fix per l'ora al centro che devo fa visto che l'ora è rimasta a lato?l'albero è sparito per riaverlo?
-
Quote:
fma
Ciao Overdrive,mi dici dopo che ho messo il fix per l'ora al centro che devo fa visto che l'ora è rimasta a lato?l'albero è sparito per riaverlo?
L'albero non si può rimettere perchè una delle mod. consiste proprio in questo, considerato che vi sono state molte richiesto per la sua eliminazione.
Per avere l'orologio centrale devi installare la mod. corretta che sarebbe questa : https://dl.dropbox.com/u/89519575/Mr...con%20data.zip
Riavvia in recovery e fai il flash solo di questo file, dovrebbe metterti l'orologio al centro (io la ho in posizione standard quindi di lato e non ho provato).
-
Un'altra cosa dopo aver messo il kernel philZ, non esce scritto nelle informazioni del telefono e normale?
-
Quote:
fma
Un'altra cosa dopo aver messo il kernel philZ, non esce scritto nelle informazioni del telefono e normale?
Si è normale. Figura come kernel Stock, questo perchè effettivamente è lo Stock reso Safe con CWM Avanzata. Non ha altre modifiche ;)
-
Senti ma cosi è 240dpi o 320?
-
Quote:
fma
Senti ma cosi è 240dpi o 320?
Senti? o_O
Un... scusami era preferibile.
Se hai la Mr. Loung Original è a 320DPI.