CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 443
Discussione:

Mr.Luong™ ROM XXLRT & Mr. Luong Powered Mod. By soloilmeglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Mi sembra che il note suona subito al massimo del volume, ma non onestamente non ci ho prestato molta attenzione!
    Io sono molto sensibile all'argomento (ci sento poco). Ormai tutte le rom hanno questa mod che viene messa ingenere insieme alla Call Rec. Invece sia nella Luong originale che nella soloilmeglio edition c'è solo il call rec

    Ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Alla prima installazione dopo il flash va flashato "necessariamente" solo la mod google video edotor ecc.? Le altre sono solo per chi vuole l'orologio centrale?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    No,over,il primo squillo è basso,poi aumenta il volume,è una prerogativa di quasi tutti gli smartphome per evitare shock all'udito.

    Comunque da qualche parte ci sarà pure uno zippetto,tocca cercare...
    Ah ok! Non avendoci mai fatto caso pensavo che subito andasse al massimo del suo volume. Cmq per me non è un problema, non mi fanno 1 squillo di "avvertimento" spesso.

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Io sono molto sensibile all'argomento (ci sento poco). Ormai tutte le rom hanno questa mod che viene messa ingenere insieme alla Call Rec. Invece sia nella Luong originale che nella soloilmeglio edition c'è solo il call rec

    Ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Alla prima installazione dopo il flash va flashato "necessariamente" solo la mod google video edotor ecc.? Le altre sono solo per chi vuole l'orologio centrale?
    Tutti e 4 i fix sistemano il problema della grafica quando si utilizza il 3G in connessione.

    Poi ognuna fà anche altro.
    Come orologio al centro ed eliminazione dalla notifica dell'orologio e data.
    Solo orologio al centro con fix grafico
    Solo rimozione dell'orologio e data nelle notifiche

    Update Google, MediaFlow VideoEditor fix icon data

    Cmq la necessario è l'ultima che contiene videoeditor... le altre sono falcotative!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    francanna (13-10-12)

  6. #384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Invece nessuno ha messo mano alla grafica nella parte dei pulsanti ok annulla? Mi spiego. Quando ti esce in sovrimpressione la possibilità di scegliere ok o annulla, i bottoni sono tutti bianchi e non si vede il "confine". Vedi anche gli screen della prima pagina dove ci sono i volumi e in sopvrimpressione OK cancel
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Segnalo che se si decide di flashare una delle mod per rimuovere la data dalla status bar, quando poi si va a sostituire la system UI con quella opaca la data nella notificatin bar RITORNA. E se si riflasha la Mod "remove data icon notification..." poi si riperde l'opacità ecc. Insomma, le mod non sono compatibili tra loro
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    A beneficio di quanti decidessero di flashare adesso la rom originale, vi posto alcune note di installazione. Potete seguirle per avere una traccia di quello che fate. QUesto topic NON sostituisce comunque un'attenta lettura dell'intero topic.

    MrLuong - installazione

    Flashare ROM
    Flashare Kernel safe (es PhillZ)
    Flashare la sola Mod Google update ecc. (link in Opening Page)

    Scaricare proprie app / Recuperare eventuali backup di applicazioni (es. con Titanium)
    Attenzione. Comunque collegarsi al markert per scaricare gmail e google apps
    Aggiungere se serve radio apk (link in Opening Page)

    Se volete, sostituire mail e exchange apk con mail "gialla" (link in Opening Page). Per farlo occorre prima eliminare le apk della rom, poi riavviare e fare wipe cache e dalvik, poi mettere le nuove, e poi fare ancora wipe cache e dalvik

    TOGGLE

    1)
    Se volete potete flashare una delle tre mod disponibili nel link in home page: Mod Remove clock notification bar; mod center clock o mod con entrambe le precedenti opzioni. E la tenete così. Se volete la barra delle notifiche opaca (systemUI.apk disponibile in opening page del thread), dovrete rinunciare a queste tre mods... Provando infatti a sostituire il System UI per barra opaca torna la barra delle notifiche con l'orario... Se poi ri-flashate la mod Remove clock notification... Riavrete i toggle ok ma senza opacità
    2)
    Possibile soluzione per chi vuole dei toggle buoni, fix del find in browser, effetto CRT off e barra delle notifiche opaca: flashare le tre mod di soloilmeglio:
    - una prima per i toggle (vedi pagina 3 del topic)
    - la seconda per il fix nel browser (framework) a pagina 11 del topic
    - la terza che fixa il CRT off (a pagina 14).
    Con questa soluzione si avranno anche anche il fix browser + CRToff. Dopo è possibile mettere il system UI per la barra opaca. A quel punto riavvio + wipe cache e dalvik.

    Fatto tutto questo e verificato che funzioni tutto personalizzate la vostra home e le impostazioni.
    Se volete eliminare la bootanimation "tamarra", in system/media rinominare bootanim.zip in .bak
    Con Root uninstaller potete infine eliminare le app che non vi interessano
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    fifetto (13-10-12)

  10. #387
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    scusate l'assenza ma sto incasinato hahahahah

    2 zip per framework con crt off e senza crt off, entrambi ok per il cerca testo nel browser e vanno bene a 320 e 240 dpi sia per mixed 6 che per mr Luong powered che per mr Luong normale (nella cartella dropbox sono nominati in maniera chiara)
    in entrambi ho messo il pallino per gli slider al posto del rettangolo

    http://db.tt/JK0aYqht

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  11. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    fifetto (13-10-12)

  12. #388
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    nuova versione di gmail col pinch to zoom nei messaggi, non ancora disponibile sul play store
    cancellate i dati della vecchia, disinstallatela e installate la nuova

    www.mirrorcreator.com/files/0BK5USIO/

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  13. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    fifetto (13-10-12)

  14. #389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    scusate l'assenza ma sto incasinato hahahahah

    2 zip per framework con crt off e senza crt off, entrambi ok per il cerca testo nel browser e vanno bene a 320 e 240 dpi sia per mixed 6 che per mr Luong powered che per mr Luong normale (nella cartella dropbox sono nominati in maniera chiara)
    in entrambi ho messo il pallino per gli slider al posto del rettangolo

    http://db.tt/JK0aYqht

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ti segnalo che in entrambi i casi crt si e no con la luong originale al 'risveglio' dallo schermo spento anziché andare direttamente sulla lock il display mostra per un attimo la.hone e poi la lock

    Edit. La cosa succede solo col no crt. Col crt sì dopo qualche episodio poi va a posto

    Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
    Ultima modifica di francanna; 13-10-12 alle 19:58
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  15. #390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Non capisco quale sia la variabile ma con il CRT a volte lo fa e a volte no. Forse è il tempo di spegninento dello schermo oppure dipende dal tasto che si usa oer sbloccare (home o power), non è chiaro

    Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy