R: Mr.Luong™ ROM XXLRT & Mr. Luong Powered Mod. By soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Sono 12gg che sono con la Mr. Luong Originale e non ho nessuna voglia di provare/cambiare Rom... è grave? rotfl
:D;)
Prova la lrt stock cn le mod di giuros77 è quasi riuscito a fare il porting anche del lookscrean dell's3... Se ci riesce davvero nn cambio più niente... Viva giuros77 viva androidiani :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
OverDrive
Sono 12gg che sono con la Mr. Luong Originale e non ho nessuna voglia di provare/cambiare Rom... è grave? rotfl
:D;)
No anzi ti capisco benissimo :D
Io ho montato la versione di solo il meglio ma sta rom è fantastica...volevo provare la versione pura o la paranoid ma non ho proprio volglia di flash :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
wolvie80
No anzi ti capisco benissimo :D
Io ho montato la versione di solo il meglio ma sta rom è fantastica...volevo provare la versione pura o la paranoid ma non ho proprio volglia di flash :p
Se dovessi provare l'originale fai sapere che ne pensi confronto quella modificata da soloilmeglio ;)
Quote:
OverDrive
Se dovessi provare l'originale fai sapere che ne pensi confronto quella modificata da soloilmeglio ;)
Volevo provarla over ma mi trovo troppo bene. Forse anche perchè venivo BlackCNA che era un problema dietro l'altro...
Quote:
fma
Ciao fifetto, il modem lb2 scaricato dal tuo indirizzo non viene visto da mobile odin come risolvo? grazie
Per mobile odin deve essere .bin e non bisogna assolutamente rinominarlo ecco qua..
galaxynote.rgreat.ru/Modems/