Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ma le app che ha messo dentro? 1Tap Cleaner Pro (è una pro a pagamento...); Lucky Patcher (non è consentita sul market); screen filter. Fondamentalmente inutili.
Comunque sono tutti vezzi accessori che hanno richiesto un po' di pulizie e adattamenti. Il risultato complessivo è comunque di una Rom estremamente gradevole e scattante.
Le cose che si possono migliorare secondo me sono queste
- dialer con videochiamata (io non la uso però perché toglierla???)
- look di base per gli sms (è un'app di uso ultraquotidiano... mica come il market! Dài non si modda per mere e discutibili ragioni estetiche!)
- Barra delle notifiche semitrasparente (non la gradisco, però sono gusti)
- Bug nel browser stock (trova nella pagina)
Cose molto ben fatte
- icona della sveglia nella barra delle notifiche (pazzesca!)
- barra delle notifiche con le funzionalità dell'S3 inclusa luminosità
- icone nelle impostazioni
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Domani mi metto al lavoro e magari abbozziamo l'elenco.
Manca anche google voice (o Svoice) e poi a me anche google ricerca con relativa associazione al soft touch sinistro (ma potrei averlo eliminato smanettando con screen off & lock). Eventualmente sapete dirmi come ripristinarla?
Comunque la tengo domani questa Rom, poi testerò la nuova Delirium.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
E' anche la prima Rom in cui se gli "dico" di escludere il blocca schermo dal Toggle lo mantiene!!!!
Ihmo, favolosa!!! Perdono alcune cose che poteva anche evitare... ma per il resto è fantastica questa Rom!!
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
A me succede questo, non so a voi....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2