Il boot da spento alla lockscreen è il più veloce visto sino ad ora
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il boot da spento alla lockscreen è il più veloce visto sino ad ora
Vedo un grande entusiasmo su questa rom. La consigliereste al posto della "secondo me ottima" Soloilmeglio V6? Sinceramente ho appena finito di configurarmela.... pensavo che avrei ricominciato con la V7 ed ora salta fuori Mr. Luongo :-)
Semplice. Kernel safe, da recovery fai il backup della mixed rom V6. Appena finito fai il flash della Mr. Luongo e poi.... Decidi. Io rimango con questa che sembra che ho cambiato cpu da dual core a quad core per come viaggia!![]()
Over,sei riuscito a configurare screen lock in maniera da avere il crt come mlock di default?
se si come hai fatto....rimetterei volentieri questa rom,ma alcune cose,tra cui la lock screen che non mi piace,mi bloccano.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
sondra (11-10-12)
No no. Ho solo flashato le mod. Rilasciate oggi. Il crt off per me non è di vitale importanza, se solo il meglio rilascia una mod. La metterò in prima pagina
Per me è perfetta così... Ma a me interessa soprattutto le prestazioni e questa ad oggi è la migliore sul mio Note