CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 443
Discussione:

Mr.Luong™ ROM XXLRT & Mr. Luong Powered Mod. By soloilmeglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

R: [=== ROM ICS ===] Mr.Luong™ ROM XXLRT

Quote Originariamente inviato da cusman Visualizza il messaggio
    sembra una bella rom....l' unica cosa che mi frena è quella specie di albero nel menù notifiche -.-...qualcuno sa come si potrebbe rimuovere?
    Hai ragione è orribile ahaahah

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Se volete fix trova nella pagina del browser stock ecco framework... Alcune cosette grafiche sono peró della mixed 6 ma poca roba.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2402584

Ora flasho grazief

Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Nella Mod di Soloilmeglio per il find in browser (che funziona benissimo) c'è anche il CRT off però il display si riattiva per un attimo prima di spegnersi.
    @ SOLO devo modificare qualche impostazione?

Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Approvo in pieno la mixed è spettacolare...niente da dire su questa rom...ma la mixed la preferisco anch io di gran lunga...

Guarda, dopo decine e decine di rom posso dire con cognizione di causa che, secondo me, le migliori rom ICS in circolazione sono la "Solo" e la "Tannen"..... belle, fluide e stabili. Questa Luong secondo me è un esercizio di stile..... alla fine, per i miei gusti, non ha niente; devi installare tutto. La solo invece è già completa così com'è.

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Nella Mod di Soloilmeglio per il find in browser (che funziona benissimo) c'è anche il CRT off però il display si riattiva per un attimo prima di spegnersi.

Usi un widget per spegnere schermo oppure tasto fisico oppure link nei toggle?

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Tasto fisico e link del (tuo) toggle.

Per completezza ti dico che avevo messo l'altro ieri screen off &lock e mi dava in difetto simile e l'avevo subito disinstallato

Edit. Col toggle il difetto è minore e qualche volta non lo fa. I toggle sono quelli tuoi flashati sulla mr luong

Ultima modifica di francanna; 04-10-12 alle 20:50

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Guarda, dopo decine e decine di rom posso dire con cognizione di causa che, secondo me, le migliori rom ICS in circolazione sono la "Solo" e la "Tannen"..... belle, fluide e stabili. Questa Luong secondo me è un esercizio di stile..... alla fine, per i miei gusti, non ha niente; devi installare tutto. La solo invece è già completa così com'è.
    La Tannen non l'ho provata e neanche ci penso visto che colui che l'ha "creata" ha brickato il suo di note in recovery .

La Soloilmeglio è una rom spettacolare e completa e l'ho flashata e tenuta per un pò, ma nel MIO Note, con le mie applicazioni e con il kernel Safe PhilZ LRT la Mr. Luong mi và decisamente più veloce e fluida.

Sarò fortunato io che con quel Kernel mi trovo bene e con questa Rom, oltre all'H+ che si sovrappone un pò sull'icona del segnale, non ho proprio nulla da lamentare. Quello che non c'è a me non serviva...

.... ovviamente non pretendo che gli altri ne facciano il mio stesso uso o che la pensino come. Ovviamente senza nulla togliere a Soloilmeglio che è un grande cuoco e oltre tutto sempre gentile e disponibile anche con chi non fà uso della sua Rom. Da ammirare !

P.s: l'albero nelle notifiche può essere tolto con le ultime mod. rilasciate dallo stesso svilluppatore e sono in prima con gli stamp della mia Home e relative modifiche.

Saluti

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Anch'io mi trovo benissimo con la Mr. Luong, kernel Philz e và a meraviglia, pensate non ho nemmeno il "problema" dell'H+, dove sto io non prende la +, solo H

Quotissimo per gli apprezzamenti di Soloilmeglio, una persona unica, fantastica....ma chi lo farebbe quello che fà lui, solo tanta passione può spingerti a tanto, grande Solo!!!
    Ultima modifica di fifetto; 04-10-12 alle 21:03

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    La Tannen non l'ho provata e neanche ci penso visto che colui che l'ha "creata" ha brickato il suo di note in recovery .

La Soloilmeglio è una rom spettacolare e completa e l'ho flashata e tenuta per un pò, ma nel MIO Note, con le mie applicazioni e con il kernel Safe PhilZ LRT la Mr. Luong mi và decisamente più veloce e fluida.

Sarò fortunato io che con quel Kernel mi trovo bene e con questa Rom, oltre all'H+ che si sovrappone un pò sull'icona del segnale, non ho proprio nulla da lamentare. Quello che non c'è a me non serviva...

.... ovviamente non pretendo che gli altri ne facciano il mio stesso uso o che la pensino come. Ovviamente senza nulla togliere a Soloilmeglio che è un grande cuoco e oltre tutto sempre gentile e disponibile anche con chi non fà uso della sua Rom. Da ammirare !

P.s: l'albero nelle notifiche può essere tolto con le ultime mod. rilasciate dallo stesso svilluppatore e sono in prima con gli stamp della mia Home e relative modifiche.

Saluti
    Hai ragione la rom e molto molto fluida io ho messo notecore 14.1 va benissimo anche il touch è favoloso....hai ragione solilmeglio è veramente una persona da ammirare disponibile coretto e bravissimo cuoco per questo sono felicissima di collaborare con lui...ciaoo

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio

Quoto, anche a me stessa cosa... uso solo tasto fisico!

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio