Hai ragione è orribile ahaahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nella Mod di Soloilmeglio per il find in browser (che funziona benissimo) c'è anche il CRT off però il display si riattiva per un attimo prima di spegnersi.
@ SOLO devo modificare qualche impostazione?
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Guarda, dopo decine e decine di rom posso dire con cognizione di causa che, secondo me, le migliori rom ICS in circolazione sono la "Solo" e la "Tannen"..... belle, fluide e stabili. Questa Luong secondo me è un esercizio di stile..... alla fine, per i miei gusti, non ha niente; devi installare tutto. La solo invece è già completa così com'è.
Tasto fisico e link del (tuo) toggle.
Per completezza ti dico che avevo messo l'altro ieri screen off &lock e mi dava in difetto simile e l'avevo subito disinstallato
Edit. Col toggle il difetto è minore e qualche volta non lo fa. I toggle sono quelli tuoi flashati sulla mr luong
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Ultima modifica di francanna; 04-10-12 alle 20:50
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
La Tannen non l'ho provata e neanche ci penso visto che colui che l'ha "creata" ha brickato il suo di note in recovery.
La Soloilmeglio è una rom spettacolare e completa e l'ho flashata e tenuta per un pò, ma nel MIO Note, con le mie applicazioni e con il kernel Safe PhilZ LRT la Mr. Luong mi và decisamente più veloce e fluida.
Sarò fortunato io che con quel Kernel mi trovo bene e con questa Rom, oltre all'H+ che si sovrappone un pò sull'icona del segnale, non ho proprio nulla da lamentare. Quello che non c'è a me non serviva...
.... ovviamente non pretendo che gli altri ne facciano il mio stesso uso o che la pensino come. Ovviamente senza nulla togliere a Soloilmeglio che è un grande cuoco e oltre tutto sempre gentile e disponibile anche con chi non fà uso della sua Rom. Da ammirare !
P.s: l'albero nelle notifiche può essere tolto con le ultime mod. rilasciate dallo stesso svilluppatore e sono in prima con gli stamp della mia Home e relative modifiche.
Saluti
Anch'io mi trovo benissimo con la Mr. Luong, kernel Philz e và a meraviglia, pensate non ho nemmeno il "problema" dell'H+, dove sto io non prende la +, solo H
Quotissimo per gli apprezzamenti di Soloilmeglio, una persona unica, fantastica....ma chi lo farebbe quello che fà lui, solo tanta passione può spingerti a tanto, grande Solo!!!![]()
Ultima modifica di fifetto; 04-10-12 alle 21:03
Hai ragione la rom e molto molto fluida io ho messo notecore 14.1 va benissimo anche il touch è favoloso....hai ragione solilmeglio è veramente una persona da ammirare disponibile coretto e bravissimo cuoco per questo sono felicissima di collaborare con lui...ciaoo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2