ragazzi su questa rom c'e' il play store?
Siccome adesso voglio flashare questa rom, e la tastiera di jelly bean mi fa alquanto schifo.. adoro la tastiera con i numeri sopra come quella di ICS, c'č una tastiera o un mod per cambiarla ??
ma certo che c'č, ECCO QUI la puoi settare a tuo piacimento e i numerini ci sono!!la migliore al mondo!!
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
alessandrosas (23-10-12)
ma allora nessuno mi sā dire qualcosa rispetto alla domanda circa la suoneria?
ma solo il mio note si ricarica da solo con il kernel standard ?ho lasciato il cel con il 7% e dopo 30 minuti era al 10%, č mai possibile ?
![]()
Posto le mie opinioni dopo 5 giorni di utilizzo, fluiditā abbastanza ottima, qualche micro lag di qua e la ma raramente, non si possono fare gli screen shot ne con pennino ne con il passaggio della mano sopra lo schermo nemmeno con i tasti power + home, e scoccia, la batteria non dura proprio nulla.. quando vado a scuola esco alle 7 con il 100% e torno alle 14.30 con il 50/60% e inspiegabilmente non arrivo alle 8 di sera.. ho bisogno di una carica durante il giorno. Le app mi hanno crashato 3-4 volte, e molte volte l'app "better" comunque sarebbe un ottima rom se vengono aggiustate delle cosine..