CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 174 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1739
Discussione:

[ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ded94 Visualizza il messaggio
    Mhaa io penso che siano giusti i valori del terminale.. Comunque anche a me segna 775MB su Info telefono, con le altre ROM basate su ICS me ne segnava 808/810 MB... Speriamo che risolvano il problema..

    Comunque io avevo pensato di seguire questa guida per creare una partizione di Swap sulla SD: https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

    Dici che è possibile che il sistema migliori la gestione della RAM ?
    Bisogna vedere se è un problema ho solamente è stata allocata maggior quantitativo di Ram alla scheda video

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    raga ma non ho capito io che provendo dalla rocketrom v12 e speedmod kernel cosa devo fare? devo passare prima per la cyano 9? o basta un fullwipe?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    raga ma non ho capito io che provendo dalla rocketrom v12 e speedmod kernel cosa devo fare? devo passare prima per la cyano 9? o basta un fullwipe?
    Io per un installazione pulita ho fatto così: sono tornato alla KKA, l'ho rootata, da li ho installato la cm9 stable, e poi senza neanche avviare il dispositivo ho flashato direttamente la Paranoid Android !

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ded94 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che siano giusti i valori della RAM visualizzati nella sezione Applicazioni --> In uso ?!? Perchè se io apro il terminale e scrivo "Free" il mio consumo di RAM è di circa 600MB... E conta che ho installato solo: Facebook, holo launcher HD e quiz patente 2012...
    Perchè non dovrebbe? A te in questa maniera quanto segna? Ma hai rallentamenti?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Perchè non dovrebbe? A te in questa maniera quanto segna? Ma hai rallentamenti?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Di rallentamenti ne ho solo in alcuni casi, ma penso siano dovuti a holo launcher.. Comunque secondo me consuma troppa RAM ora come ora questa ROM... Comunque su Applicazioni --> In uso mi segna circa 490 MB di RAM utilizzata.

  7. #106
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Per favore, qualcuno sa dirmi dove è lo sfondo della parte destra, non lo trovo nel framework-res.apk!?
    Come vedete ho messo il background nero...ma è visibile solo a sinistra..vorrei cambiare anche a destra.

    Ultima modifica di Palux; 10-10-12 alle 14:56

  8. #107
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Altra domanda,

    quando andate in "telefono" e guardate il registro delle chiamate, avete nello sfondo verso la parte alta...una riga orizzontale di colore diverso? ed idem un po' più in basso?

    Grazie.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ded94 Visualizza il messaggio
    Di rallentamenti ne ho solo in alcuni casi, ma penso siano dovuti a holo launcher.. Comunque secondo me consuma troppa RAM ora come ora questa ROM... Comunque su Applicazioni --> In uso mi segna circa 490 MB di RAM utilizzata.
    A me dà qualche rallentamento con un gioco di scopa, per il resto un fulmine. Cmq non mi pare che consumi tanta ram neppure a te. E poi android ha una gestione particolare della ram, l'importante è che non si saturi e quindi il cell subisca rallentamenti. Se hai problemi con il launcher perchè non provi nova? Va molto bene ed è mooolto personalizzabile .

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga! Primo mio post... Flashato ieri... 2.18... WOW! Una bomba... bellissima ROM... Ultra personalizzabile, veloce, stabile (mai un crash in 24h). Consumi batteria abbastanza elevati rispetto alla stock della mattonella, ma ne ripaga il completo utilizzo... Non ho messo il NOVA perchè la ROM come si presenta è talmente tanto personalizzabile che fa quasi spavento all'inizio... :P (vedi meteo in lock screen anche con pin di sblocco o DPI o mille altro ancora...). Da sottolineare anche la home in orizzontale!

    Perchè non parliamo un pò dei settaggi applicati da ognuno? Così ci consigliamo a vicenda...
    Ciauz!

    P.S. Nel lock screen non si può cambiare meteo? Solo yahoo meteo?

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    raga ma non ho capito io che provendo dalla rocketrom v12 e speedmod kernel cosa devo fare? devo passare prima per la cyano 9? o basta un fullwipe?
    Secondo me è la procedura migliore....
    sequi questa e non ti sbagli

    Prima di tutto flasha il notecore,qualsiasi versione,tanto ti servirà solo per poco.
    Ti dico il notecore perchè voglio evitare di spiegarti con lo speed che ha le sd invertite e tutto il resto,cosi la facciamo più facile.
    Bene,dopo aver flashato il notecore riavvia e metti nella sd esterna la rom,le gapps e le apk che ti interessano,se hai musica e documenti che non vuoi perdere metti anche quelli nella sd esterna.
    Ora fai un backup della rom attuale che hai,finito questo sei pronto.
    sempre da recovery,fai wipe dalvick cache,wipe cache partition,format user data.
    vai su mount e storage e fai format cache,format system,format data +format emmc.
    fatto questo vai su install zip from sd card,choose zip from sd card,trovi la rom e flashi la rom,a seguire flashi le gapps e riavvii.
    Fatto
    installazione più pulita non esiste.

Pagina 11 di 174 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy