Ferb ci stà combattendo da qualche giorno,se arriva una soluzione la posterà;)
Visualizzazione stampabile
questo è quello che ho appena postato su xda nel thread di utacka,speriamo che qualcuno ci illumini(come disse la lampadina al lampadariorotfl)....si lo so....sono matto:)
Buonasera a tutti,questa rom per me è fantastica......veloce e fluida,very best for me
Ma nel sito italiano dove abitualmente sono abbiamo due problemi:
1-non si riesce a far funzionare il cavo MHL
2-non sincronizza le foto di facebook sui contatti in rubrica
Qualcuno di voi riscontra questi problemi,oppure ha una soluzione?grazie ancora per questa rom spettacolare
Per quanto riguarda facebook mi hanno consigliato questo https://play.google.com/store/apps/d...t.contactssync
Salve a tutti.. Una domanda veloce..
Vorrei passare alla paranoid (rom spettacolare su sgs2)
Ma ho letto in giro che mettendo rom non stock tipo paranoid, si perdono le funzioni della s.pen ... Confermate?!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
salve,vorrei far tornare il note come originale,al momento ha la paranoidandroid e kernel hydracore 6.2,sapete dirmi quale guida dovrei seguire?
Basta che da recovery fai i 3 wipes, i 3 format + format emmc, e flashi da Odin PC la ROM stock (occhio che perderai il root e sarai su un kernel UNSAFE)
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Non te lo diremo mai! Ormai sei nostro e nulla ti farà cambiar ROM!
Ahahahh cmq vai su sa mobile, scarica la ROM stock che vuoi rimettere e la metti sulla SD, poi apri in recovery e pialli tutto... facendo i 3 wipe e 4 format di prassi... penso sai quali sono se monti paranoid. Dopo di che flashi e torni al passato... buon viaggio!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2