R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
1) Uguali.. come dice quella bella ragazza di Jocker su utaka funziona la voce...
2) Se vuoi sapere se c'è la risposta è certamente si, nelle impostazioni non ridocordo a quale voce ma c'è sono sicuro al 100% perchè lo impostai nella 2.19... quindi c'è ancora ora sicuramente, cerca un pò...
kiss kiss
Ma.. A me la ricerca vocale funziona benissimo! Mi sa che devo ricontrollare xD! Invece per il puntatore le ho spulciate tutte le opzioni ma non riesco a trovarlo! Almeno sono sicuro che c'è, cercherò meglio! Grazie ancora!
Ps: se c'è qualcuno che è indeciso nel provarla questa è la miglior ROM JB!!!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quote:
nikorr
dove la trovo la Utaka? ;)
http://goo.im/devs/Utacka/n7000 scarica l'ultima 2.52
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
dpturc
anche google now non funziona...
In utaka funziona tutto... l'unica cosa che non va è il cavo mhl per HDMI TV
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo dirvi che ho trovato il modo di fare uscire il puntatore (non viene chiamato hover pointer perché effettivamente questo è un cursore come se fosse collegato il mouse)! Ma la icona fa pena! Volevo quindi dirvi che, per chi come me volesse usare il cursore simile a quello originale, ho googlato 'CM9 pointer', sul sito di xda ho scaricato uno zip da NON flashare, dovete estrapolare l'immagine png corrispondente. Poi ho trovato uno zip per sostituire questa immagine png nel framework-res. Per chi fosse interessato mi contatti in PM :D
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
Ragazzi ma il cavo mhl funziona? Se non dovesse funzionare c'è qualche applicazione adatta?
Inviato dal mio super Note con Tapatalk 2