R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
chi mi aiuta a capire che cosa significa inserire un file in modalita ADB?grazie
Google sicuramente :D
Quote:
jokerpoker1
Eccomi.. Scusate ma non ero in casa.. Vuole solo tornare come prima non so per quale motivo.. Credo non gli piaccia perché perde l'utilizzo del pennino.
Comunque grazie mille ;) seguirò i tuoi link.. Se flasho una di queste rom si toglie il root giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
ferb115a
Sei sicuro che è una stock? Su sammobile ci sono solo stock vai lì. Che kernel hai?
Cmq per stare tranquolli aspettiamo qualche risposta. Ragazzi la procedura che jo indicato nel post di prima è corretta per tornare anni luce addietro?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si.. L'avevo presa da Un lista con tutti firmware però per sicurezza uso il link di Joker.. Comunque il kernel è l'hydracore 6.2
Quote:
marc0
Si.. L'avevo presa da Un lista con tutti firmware però per sicurezza uso il link di Joker.. Comunque il kernel è l'hydracore 6.2
Oooooooook!!!
Quote:
jokerpoker1
Sono stato a girovagare sino ad adesso....in pratica su questa base il crt off ha problemi....speriamo nelle prossime release
Siete sicuri di non aver impostato nel menu impostazioni la velocità di animazione diversa da 1?
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3