R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Flasha le ultime uscite,mi pare che io abbia 20121011,le tue hanno un seriale più alto,e forse più aggiornate....poi me le scarico anche io
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
IKKI
Salve a tutti, ieri notte ho installato questa rom. In effetti è davvero molto veloce. Ma ho notato che si perdono molte applicazioni, altre non corrispondono, altre si devono aggiornare di nuovo.
Inoltre ho perso tutti gli account, la rubrica le chiamate ed i messaggi, quando ho provato a connetterlo a kies per ripristinare le rubriche ed altro non si connetteva...
Alla fine sono tornato ad ics stock con il back up fatto in precedenza e quindi per fortuna tutto come prima.
Conoscete qualche modo per non perdere tutti quei dati nel passaggio ed in caso risolvere il problema di kies? Grazie!
Hai flashato anche le gapps?
Per i contatti sincronizzali con goggle account,per gli sms e chiamate dovrebbero esistere dei programmi di backup sul market.
Kies funziona solo su basi stock,per non perdete le app fai un backup con app baxkup e restore.
Ovviamente ogni backup che fai deve stare su sd esterna,sennò si cancellano,a meno che non sia un backup fatto con l'indirizzo email e ci sia un server d'appoggio...tipo i preferiti del browser
Jocker ma con loverclock aggoornare la ROM crea problemi? Io voglio piallare tutto perché voglio provare la lacked di erlos... e poi montare la 2.52 di utaka... va bene piallare a zero quindi tutti i wipe e tutti i format con hydra e overcloxk?
Quote:
ferb115a
Jocker ma con loverclock aggoornare la ROM crea problemi? Io voglio piallare tutto perché voglio provare la lacked di erlos... e poi montare la 2.52 di utaka... va bene piallare a zero quindi tutti i wipe e tutti i format con hydra e overcloxk?
No,vai tranquilla ragazzaccia:p
Ahahahahhahahah ok ok e love-erclock rimane invariato? O mi ripristina le frequenze?
Quote:
ferb115a
Ahahahahhahahah ok ok e love-erclock rimane invariato? O mi ripristina le frequenze?
Dovrai risettarlo,a meno che non ti fai un backup delle configurazioni e te lo salvi in sd esterna:)
Quote:
jokerpoker1
Dovrai risettarlo,a meno che non ti fai un backup delle configurazioni e te lo salvi in sd esterna:)
Lui te lo salva in data/data