Anche io su utacka,anche io nova launcher,anche io impostato nova a più veloce della luce:)
le mie instalòlazioni sono sempre ultra pulite,anche per gli update della stessa rom
Visualizzazione stampabile
Approfitto per dire che ieri parlando nel forum della utacka,ho consigliato ad un altro utente le pulizie che faccio anche io tre wipe+tre format+emmc e li subito a criticarmi che non serviva a niente....che ero esagerato......ok.....interviene utacka e dice che è il sistema migliore per luirotfl
Se ci tieni a come hai impostato nova,fai un backup del launcher,lui lo salverà in sd card/data/com.teslacoilsw.launcher....lo prendi e lo sposti in ext sd card,creando una cartella dal nome "backup nova"....cosi una volta flashato basterà fare subito un backup con nova,andare di nuovo sulla cartella in sd card,cancellare quello appena fatto e metterci dentro quello che hai messo in sd card esterna;)
Le gapps vanno riflashate ogni volta che flashi la rom,di sequito.
Per le app(che dovrai reinstallare prima di ripristinare il backup)usa app backup e restore....ti salva solo le app senza i dati.
Jocker ma siccome sto usando solo dallultmimo flash nova, se aggiorno la utaka con i 2 wipe perdo tutte le personalizzazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2