R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Jocker ma siccome sto usando solo dallultmimo flash nova, se aggiorno la utaka con i 2 wipe perdo tutte le personalizzazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'ho appena fatto: prima di flashare fai un backup dei tuoi settings da Paranoid Settings, dopo in recovery fai i 2 wipes delle caches, dopo flasha la nuova nightly!
Per i settings delle apps devi fare un backup e ripristinarlo in seguito.
Per i settings di Nova devifare un backup da Nova, e ripristinarlo dopo il flash!
Ps: io sto utilizzando la beta del 29..CI SONO LE GESTURES DELLA S-PEN! E sono perfettamente funzionanti! In più, utilizzando Float Note e GNote, faccio quasi tutto quello cje facevo con SNote! MAI più una TW, anche perché questa e la leaked hanno velocità comparabili (questa vince leggermente, in quanto non ho MAI avuto un microlag o un impuntamento), e appena uscirà la JB Official vedremo se la Cyano ci deluderà ;)
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
Ciao a tutti,
Appena installata, sembra fantastica...
Piccolo problema, non funziona Google Now... :(
Prima di flasharla ho fatto i 3 Wipe e i 3 format... ho provato ad riavviare un paio di volte il Note, ma niente non funziona...
Continua a dirmi: "Non ho capito. Prova a dirlo di nuovo. Riprova"
Qualche consiglio?
Quote:
Nandrolone
oddio.....mi son perso qualcosa....cos'è utacka e dove si trova?
ParanoidAndroid è un progetto generale, poi ci sono i "porters" che implementano appunto il porting ai terminali specifici. Nel nostro caso abbiamo due porters, Imika eUtaka. La versione do Utaka è l'unica che ho provato, ma posso assocurarti che, previa un'installazione pulita (wipes e formats), ha tutto funzionante! Quindi trovi la ROM di Utaka sia qui che su XDA. Ti consiglio di montarla come ROM definitiva :D:D:D:D
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
Quote:
Nandrolone
oddio.....mi son perso qualcosa....cos'è utacka e dove si trova?
Hai installato il tema cobalt?