R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
All'interno della cartella "clockworkmod" della scheda SD c'è la cartella "blobs" che da quanto ho capito dovrebbe essere parte dei backup.
Il problema è che non riesco copiarla sul PC. Quando vado a cliccare su copia e poi su incolla, si apre la finestra dove indica il tempo di copia e le altre informazioni, ma la finestra resta bianca e la copia non procede. Tutte le altre cartelle della scheda SD le copio tranquillamente sul PC. Questa cartella "blobs" è grossa 2.6GB. Forse è questo il motivo?
Ci mette una vita....lasciala li su sd esterna...tanto é difficile che pulisci la sd esterna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
skulls91
ragazzi ho provato a installare volume+ ma niente si sente ancora bassissimo durante le chiamate ...come posso risolvere?non vorrei cambiare rom perche mi trovo benissimo con questa XD
Prova con dps manager,lo trovi nelle tue app
Quote:
skulls91
ragazzi ho provato a installare volume+ ma niente si sente ancora bassissimo durante le chiamate ...come posso risolvere?non vorrei cambiare rom perche mi trovo benissimo con questa XD
Devi smanettare con l'equalizzatore... anche a me si presentava lo stesso e ho risolto...
Raga cmq io monto la release del 1 novembre di utaka, ma con l' hydra 7 OC ho frequentemente riavvii anche dopo aver fatto i fix permission su recovery. A voi come va sto kernel? Ora jo rimesso il 6,2 beta 3 OC e non ho riavvii... dovrei aggiornare la ROM alla 2,53 del 4 nov?
Quote:
ferb115a
Raga cmq io monto la release del 1 novembre di utaka, ma con l' hydra 7 OC ho frequentemente riavvii anche dopo aver fatto i fix permission su recovery. A voi come va sto kernel? Ora jo rimesso il 6,2 beta 3 OC e non ho riavvii... dovrei aggiornare la ROM alla 2,53 del 4 nov?
Io montavo hydra 7 sia su utacka 1 novembre che 4 novembre,nessun problema....mi dici che con le stesse app 6.2 non si riavvia e con 7 si?
A questo punto ti consiglio di lasciare il 6.2...tanto é una scheggia uqualmente;)
Quote:
jokerpoker1
Io montavo hydra 7 sia su utacka 1 novembre che 4 novembre,nessun problema....mi dici che con le stesse app 6.2 non si riavvia e con 7 si?
A questo punto ti consiglio di lasciare il 6.2...tanto é una scheggia uqualmente;)
Esatto con 6.2 tutto OK con 7 riavvii... uff... ma perché?
Quote:
ferb115a
Esatto con 6.2 tutto OK con 7 riavvii... uff... ma perché?
Non lo so...potrebbe essere che il tuo cellulare non lo sopporta...ma hai messo standard o OC?