R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
è il motivo perchè sono tornato alla Erlos Stock Leaked........io amo la paranoid....ma finchè la camera non funziona a colpo non posso tornare.....faccio video 1080p a go go con il note e non posso farne a meno, anche se la stock è una cag....a rispetto alla paranoid come grafica e personalizzazione....come fluidità devo dire che la Jb stock si difende bene...
A presto Paranoid....
MauLop
Con camera ics puoi già tornare da noi:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
Naturalmente questi cambiamenti si possono fare mettendo un kernel Ciano o hydra ?con quello della ROM 2.53 il processore arriva al massimo a 1400
Solo con kernel hydra,per quanto riguarda l'overclock...per il resto puoi fare tutto con cyano
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
grazie in ogni caso ti volevo chiedere la differenza tra imilka e utacha
E poi il backup del launcher della rom e delle gapps va fatto da recovery nandroid backup sarebbe?
per ritornare a ics LRT posso farlo da paranoid ?volendo
La differenza tra imilka e utacka é che utacka é quasi un rilascio giornaliero e si attiene alle modifiche apportate dal team cyano,mentre imilka é un pò più estroso e ci mette un pizzico di più di fantasia.
Al momento é preferibile la utacka perché ha meno bug,dovuto anche al fatto che rilasciando quasi ogni giorno riesce a correggere prima i bug...ma anche la imilka quando rilascia nuovi update conviene provarla.
Il mio consiglio é che nei vari update,se trovate una che vi aggrada più delle altre,fate un bel backup e alle nuove versioni provatele e se vanno male restorizzate.
Il backup dell'intera rom si fa da recovery e te lo salva in sd esterna,nella cartella clockwork,formato da due file...blobs e backup.
Potrai tornare ad ics quando vorrai,se hai un backup della ics basterà restorizzare...mentre se non hai backup dovrai flashare il firmware con odin mobile o con odin pc.
Se lo fai con odin pc perdi il root.
Se lo fai da odin mobile dovresti mantenere il root,prima dovrai fare i due wipe.
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
Hydra 7 OC o sdt?
Scusami,ovviamente oc;)
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
Naturalmente questi cambiamenti si possono fare mettendo un kernel Ciano o hydra ?con quello della ROM 2.53 il processore arriva al massimo a 1400
Se metti hydra 6.2 o 7 sempre versione oc arriverà a 1600
Quote:
checco1926
sconsiglio pienamente di installare Hydracore v7 sia quella standar che OC,ho provato entrambi e mi anno dato parecchi problemi (e non solo a me anche parecchi utenti di xda) specialmente con la fotocamera, per il momento la vesione v6.2 b3 OC beta funziona più che bene meglio aspettare qualche aggiusto sulla versione 7
Anche se io attualmente uso 7 oc e non ho problemi,quoto e consiglio anche io il 6.2...visto che tanti hanno problemi