Chiarissimo...quindi le gesture non sono complete?
Io sono appena tornato a casa e ancora non installo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io riscontro alcuni problemi con la rom in questione, premesso che ho il kernel hydracore 6.2 beta 3.
In pratica consuma troppo, tipo il 60% in 3 ore: il processo che lo fa è l'archiviazione contenuti protetti da DRM, che macina in continuazione oppure, congelando quella, il processo "gestione download" oppure il processo ID2106 "sistema android".
In deep sleep ci va, poco, ma ci va.
Inoltre noto che se lo uso col caricabatterie attaccato (da 1000ma reali, misurato con current widget) la carica non sale, a fatica resta stabile e spesso scende; e non parlo di giochi o video ma utilizzo moderato a schermo acceso, tipo impostazioni e cose simili.
Aggiungo che ho fatto un'installazione con tre wipe e tre format, l'unica cosa che potrei fare fare in più sarebbe il format emmc.
Peccato, perché la rom mi piacerebbe anche...
Qualche suggerimento?
Grazie!
[QUOTE=mulbi;2621737]Se proprio devi.....
Guarda che su xda dovrebbe esserci la alliance jb:D
Sarebbe????
ho fatto due installazioni, la prima nella quale ripristinai delle app; pensando fosse quello il problema, secondo giro con altra installazione pulita senza nessun ripristino (ma sempre senza emmc), ma stesso identico comportamento fin da subito...mi viene da pensare a qualche file multimediale corrotto che manda in crisi il sistema, che dici?
Jocker conosci la alliance ROM? Che roba è?