R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Buongiorno ragazzi.
Vorrei invitarvi a provare il nuovo launcher di JB 4.2 scaricabile a questo link http://d-h.st/hRk ... è di una fluidità pazzesca! Non avrà molte funzioni, ma sembra di avere tutto in butter...provate e fatemi sapere...;)
Quote:
Originariamente inviato da
lucca78
Buona domenica a tutti vorrei farvi una domanda..... ma quando scarico l'ultima versione della rom utacka da goomanager usando il note, dove me la mette?????
Le google apps vanno nella cartella del programma goomanager ma la rom..........?????????
Anche....con root explorer lo dovresti vedere...anche se i preferisco scaricarle con il pc,ogni tanto goomanager li scarica corrotti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
remigio72
Ragazzi scusate, ma io non sono molto bravo con android , per me è gia stata un impresa installare la rom 2.51 provenedo da una rom ics , adesso pero mi succede che tutti i dati della gameloft e di sygic che tenevo nella micro sd esterna non mi vengono piu letti e se provo a scaricarli di nuovo me li mette nella memoria interma , ma purtroppo li non ho molto spazio (1,5 gb circa). È normale oppure ho sbagliato qualcosa ?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Rifai un'installazione pulita,mai avuto problemi di sd card sia con imilka che con utacka....visto che ci sei metti l'ultima utacka,quella del 3 novembre
Ok provo a reinstallarla , mi potresti fare la cortesia di dirmi dove trovo l ' ultima rom ? É sempre la paranoidandroid o un' altra ?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Quote:
ferb115a
Raga (jocker) mi dite in dettaglio come e quali backup fate prima di formattare totalmente? Non ne ho mai fatti ma ora devo iniziare, non mi va ogni volta ormai di reinstallare e ripristinare tutti i settaggi... quindi settaggi, app installate, nova ecc ecc thx
Ciao ferb:)
Allora..io faccio cosi:
Backup in recovery della rom.
Sposto tutto quello che non voglio perdere in sd esterna(dcmi,ringtone,musica,documenti,whats'app).
Nella sd esterna avrò queste cartelle+rom+gapps+kernel hydra.
Vai su titanium e fai il backup delle app di sistema+dati(ovviamente se é un update lascio selezionato tutte quelle che mi dà,se é da rom diverse flaggo solo wifi e poco altro),questo backup titanium te lo mette in sd interna...prendilo e spostalo nella esterna.
Fai un backup del launcher,vai nella sua cartella e spostalo in sd esterna.
Fai un backup delle app con app backup e restore(questa va già da sola in sd esterna)
Fai un backup delle impostazioni della paranoid,te la salva in data/data...spostala nella sd esterna.
Ora puoi fare le operazioni di pulizia in recovery,flash rom e gapps+kernel hydra
Riavvii la rom e come prima cosa scaricati app backup dal playstore e restorizza.
Ora per restorizzare tutti i backup del launcher ed altro dovrai prima farne uno nuovo, in modo che ti ricrei la cartella,poi li in quella cartella ci vai a mettere quello che ti eri salvato.
Restorizzi tutto quanto e poi con titanium ripristini app di sistema con dati,ovviamente dovrai rispostare la cartella di titanium nella sd interna.
Io ormai tutto ciò riesco a farlo in 40 minuti circa.