Ultima modifica di FAUSTOMIGLIORESI1; 06-11-12 alle 12:58
Sposta tutto su sd esterna,documenti,foto,musica,backup del launcher, rom e gapps
Poi fai i tre wipe(cache,dalvick,format user data).
Vai in mount e storage e fai format cache,data,system e emmc.
Flash rom+ gapps ,wipe cache e dalvick e riavvii.
Non ripristinare i dati con titanium o altro,solo le app con app backup e restore
FAUSTOMIGLIORESI1 (07-11-12)
Per chi ha problemi a registrare video con le nuove gapps,io ho risolto installando questa,con lei i video vanno
https://play.google.com/store/search?q=camera+ics
Ultima modifica di Morriss; 06-11-12 alle 14:00
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
con questa rom quando sblocco il telefono andando verso il lucchetto, mi partono le impostazioni di nova launcher prime, come mai?
Ragazzi con la chrack's JB era possibile registrare le chiamate con un'ottima qualità. Con questa Rom quando faccio una chiamata non vedo l'iconcina per far partire la registrazione. E' possibile registrare con buona qualità?
ho installato la utaka 2.53 piu' le nuove gapps,peccato per la fotocamera e bellissima ma non fungecomunque ho installato quella precedente) in questa versione mi ha risolto i colori della barra di navigazione, ora posso mettere qualsiasi colore che voglio,risolto anche impostazione "menu tasto di accensione" ora va
P.S goomanager segnala che ce updates datata al 6 novembre
''Antonio fai un video'' - e fu cosi che Antonio dopo due settimane che monta la 2.51 da installazione super pulita si accorse che il suo Note crasha quando fa partire la registrazione video... che tristezza
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2