R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
raga sono appena entrato in queto thread e sono fortemente tentato di provarla :d io ho cyanogenmod 10 ultima nightly,fluidissima e senza memory leak ma la batteria ciuccia tantissimo(non supero mai le 2 ore e mezza di utilizzo) quindi stavo pensando di mettere questa paranoid a 32o dpi cosi avrò una rom a 320 dpi ma con consumi bassissimi o sbaglio?il memory leak è stato fixato qui o c'è ancora?
È stabilissima fluidissima e niente memory leak. Per il consumo batteria associato ai dpi non saprei. Io provenivo da ciano 9.1 e facevo quasi 4 ore di schermo acceso. Con questa già subito dopo il flash ho fatto 4 ore. Adesso sto alla seconda giornata e pare andare ancora meglio. Io direi che devi provarla, e difficilmente torni indietro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
ma si possono settare i dpi a 320?come su cyano? comunque io con cm9 stable 9.1 non ho mai fatto 4 ore ,ma massimo 3 ore...
Puoi settarlo come vuoi tu. Sia il sistema che ogni singola app.
Quote:
Linkinpark93
Scusate sta 4.1.2 da dove l avere scaricata? A me goo.im non mi trova niente mi aiutate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ragazzi facciamo un po di chiarezza.... chi ha flashato la paranoid 4.1.2 rilasciata il 10 ottobre ha flashato la utacka, che é un porting di questa originale basato sulle ultime nightly di CM10.
La paranoidandroid ufficiale 4.1.2 non é ancora stata rilasciata, l'ultimo rilascio é del 7 ottobre, per quello non la trovate in goo.im nella sezione paranoidandroid. Anche se presto la aggiorneranno e la troverete in questo post sicuramente! :)
Chi ha ricevuto l'aggiornamento alla 4.1.2 é perche semplicemente aveva già in precedenza installato una utacka!
Spero di aver chiarito un po le idee di tutti!