R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Ragazzi scusate se rifaccio la domanda ma nessuno mi ha risposto,flashando la paranoid(ottima rom che ho usato tantissimo su s2 ma anche ultimamente su one x)le feature della s pen e quindi quick memo e l'app s pen stessa come anche oasi tastiera Samsung con la possibilità del riconoscimento della scrittura vanno perse?nel caso vadano perse c'è un modo di reinserire,almeno la tastiera Samsung con il riconoscimento della scrittura?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Lo pensavo anch'io infatti nel change log sembra esserci qualcosa a riguardo....ma anche sulla 2.20 mi si presenta ...forse perche l'ho installata come aggiornamento con i due wipe cache e dalvik ......potrebbe significare che gli aggiornamenti non garantiscono un installazione pulita.....e quindi dovremo installare da zero con i tre wipe.....boooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se ci sono problemi conviene fare di nuovo l 'installazione completa con tre format e tre wipe, come consiglia anche il cuoco imilka ;)
Anche io fatto così e devo dire che va benissimo... . Occhio a webbamax che se ne e' inventata un altra a detta sua :-)
Quote:
flynet77
Anche io fatto così e devo dire che va benissimo... . Occhio a webbamax che se ne e' inventata un altra a detta sua :-)
Io invece ho fatto solo i due wipe e non ho un problema....
Cmq per chi ha problemi gli conviene ripartire da base pulita al massimo...
Wipe cache,dalvick,format user data,format sistem,format data,format cache e format emmc
Avrete tutto pulito tranne la sd esterna che é quella che non dovete toccare e dove dovete mettere rom,gapps,dati importanti
Quote:
jokerpoker1
Io invece ho fatto solo i due wipe e non ho un problema....
Cmq per chi ha problemi gli conviene ripartire da base pulita al massimo...
Wipe cache,dalvick,format user data,format sistem,format data,format cache e format emmc
Avrete tutto pulito tranne la sd esterna che é quella che non dovete toccare e dove dovete mettere rom,gapps,dati importanti
Grazie per il chiarimento sulla emmc non sapevo come mi dovevo comportare.... adesso ho capito ero insicuro se la emmc fosse la memory card ext.... che rinco ;-):D
Quote:
flynet77
Grazie per il chiarimento sulla emmc non sapevo come mi dovevo comportare.... adesso ho capito ero insicuro se la emmc fosse la memory card ext.... che rinco ;-):D
Io oramai esequo quei passaggi ogni volta passo ad una nuova rom...mentre per la stessa bastano solo i due wipe...
Ma se dopo si riscontrano impuntamenti o problemi,consiglio di ripartire da base pulita:)
Quote:
flynet77
Che cosa si é inventato web:D?
Ragazzi é uscita la 2.21 per s2...prevedo nuovo flash questo fine settimana
Si.. ho notato con l ultimo aggiornamento che la velocità e fluidità incrementate si portano proporzionalmente dietro un incremento se pur minimo di battery_drain ..ho fatto calibrazione e dei cicli completi di carica e scarica.. secondo me è lievemente peggiorata, ripeto è una cosa minimale ma l'avverto.
Vorrei capire se la versione utaka è overcloccabile almeno a 1600.. o se ha differenze, qualcuno ne parla bene.. mmm vorrei vedere qualcosa di diverso...
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.