R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
buonasera joker, infatti non va e sul thread di utacka de vai sul link per scaricare il file e presente ancora quella del 6 novembe pero' su goomanager la porta la versione del 7 novembre.......... ma meglio attendere:cool:
Buonasera a te caro:)
Si...meglio attendere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Kheyr
Ragazzi ho una domanda...devo flashare sul Note di un amico la Paranoid e leggendo tutta la discussione penso di aver capito il procedimento da utilizzare...ora ve lo espongo per avere conferma ed evitare di brickare il terminale (spero che il dongle usb sia utile nel caso rotfl)
Premetto che sul Note vi è Ics stock italiano...Se non ho capito male la procedura è la seguente:
-dopo i wipe flasho il notecore (kernel safe per il root che mi servirà per i wipe più profondi preflash rom paranoid)
-trasferisco la rom in sd esterna e faccio il backup...
-vari wipe elencati
-flash rom...riavvio e flash gapps
Giusto?
Ps la sd esterna con la rom la inserisco prima o dopo aver fatto tutti i wipe?
Devi prima fare il root e dopo flashare anche un kernel sicuro..attento;)
Mi sembra che checco1926 ti abbia già indirizzato bene;)
Quote:
sbaluba
Ovviamente, come ti hanno già detto, le operazioni da me descritte vanno effettuate con il telefono rootato! se non non è così, leggi e segui le guide!!
Comunque flashare da recovery fa si che non si attivi il counter...in ogni caso ti consiglio di leggere bene tutte le guide inerenti al root prima di procedere con il flash della paranoid ( e di qualsiasi altra rom)! :)
Giusto....se segui quella notecore ics dovrai comprare triangle way,se segui quella solo per il root dovrai comprare mobile odin e poi flashare con lo stesso il notecore......io preferisco la seconda;)
Quote:
checco1926
lo provata a scaricare da goomanager direttamente dal note mi da questa scritta " invalid MD5 sum"o_O
Lasciala stare per ora;)
Quote:
Nandrolone
In download con la 7 nov da goomanager....vediamo un po
Anche a me dà invalid ....e se vedi il changelog scrive broken..
A te stà scaricando?
Quote:
Nandrolone
In download con la 7 nov da goomanager....vediamo un po
No new build today, new day tomorrow .....by utacka....anche se ti fosse partito il download lascia perdere 7 novembre;)