Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto buonasera
Volevo chiedere come si dovrebbe reo impostare i parametri in paranoid setting per quanto riguarda il Launch e Interface perche se cambio i DPI dell'app per vedere le partite e solo quella dopo un po mi si sballano tutte le icone delle app sia in applicazioni che in home?
2)con la 6 novembre dovrebbe funzionare il pennino per fare gli screenshot una volta flaggata la voce gestures in impostazioni >lingua e immissioni?o va cambiato qualcosa altro sotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
-dopo i wipe flasho il notecore (kernel safe per il root che mi servirà per i wipe più profondi preflash rom paranoid)
-trasferisco la rom in sd esterna e faccio il backup...
-vari wipe elencati
-flash rom...riavvio e flash gapps
Giusto?
assolutamente no!! i wipe li devi fare DOPO aver flashato il notecore!!!
quindi:
- sposta tutti i dati utili sulla scheda esterna (Quindi le foto, la rom,le gapps, i video ecc ecc)
- Flash Netecore (o qualsiasi altro kernel safe) in Recovery
- Riavvio Recovery (da advanced> reboot recovery) <---- passaggio necessario!!
- vari wipe (data/factory - chace - dalvik e poi in mount & storage--> format system - format cache - format data - format emmc )
- flash rom
- flash gapps
- wipe cache
- wipe dalvik
- reboot system now
Chiaro così?;)
-
Quote:
sbaluba
assolutamente no!! i wipe li devi fare DOPO aver flashato il notecore!!!
quindi:
- sposta tutti i dati utili sulla scheda esterna (Quindi le foto, la rom,le gapps, i video ecc ecc)
- Flash Netecore (o qualsiasi altro kernel safe) in Recovery
- Riavvio Recovery (da advanced> reboot recovery) <---- passaggio necessario!!
- vari wipe (data/factory - chace - dalvik e poi in mount & storage--> format system - format cache - format data - format emmc )
- flash rom
- flash gapps
- wipe cache
- wipe dalvik
- reboot system now
Chiaro così?;)
perfetto chiarissimo ;)
Per wipe prima del flash del notecore intendevo solo i due che formattano il telefono ma se mi dici che non ce n'è bisogno meglio così...si fa più veloce il procedimento.
Una domanda...come mai il Notecore lo devo flashare in recovery e non tramite Odin?
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi ho una domanda...devo flashare sul e di un amico la Paranoid e leggendo tutta la discussione penso di aver capito il procedimento da utilizzare...ora ve lo espongo per avere conferma ed evitare di brickare il terminale (spero che il dongle usb sia utile nel caso rotfl)
Premetto che sul Note vi è Ics stock italiano...Se non ho capito male la procedura è la seguente:
-dopo i wipe flasho il notecore (kernel safe per il root che mi servirà per i wipe più profondi preflash rom paranoid)
-trasferisco la rom in sd esterna e faccio il backup...
-vari wipe elencati
-flash rom...riavvio e flash gapps
Giusto?
Ps la sd esterna con la rom la inserisco prima o dopo aver fatto tutti i wipe?
Penso dovresti avere prima il terminale rootato e scaricarti la rom paranoid che vuoi e le gapps e il kernel hydra o note core lo installi ti poi fai un reebot recovery e dalla nuova recovery fai un backup prima della ROM che già hai fai i tre wipe cache/dalvik e data poi i 4 format da storage una volta fatti sempre da recovery (non spegnere mai) vai in install zip from SD card e flash ROM e gapps e poi reebot system
-
Quote:
Kheyr
perfetto chiarissimo ;)
Per wipe prima del flash del notecore intendevo solo i due che formattano il telefono ma se mi dici che non ce n'è bisogno meglio così...si fa più veloce il procedimento.
Una domanda...come mai il Notecore lo devo flashare in recovery e non tramite Odin?
ci sono due opzioni per il root segui la guida di Andromeda 1968
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Buonasera a tutti,appena rientrato a casa....ma il link per la 7 novembre non va?
mi porta in una pagina del framework.....o avevo letto male o il link non è giusto...ma non compare nemmeno premendo il link sulla pagina di xda...quindi penso che la 7 novembre non esista...non sò se mi sono capitorotfl
-
Quote:
ferb115a
Jockrr ciao! Ma sono usciti dei porting samsung per la paranoid? Mi sembra di aver capito così...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che intendi?al momento che io sappia solo la Spen(le gesture)...mi perdo qualcosa?o_O
Comunque a te come va?nostalgia di casa?rotfl
-
Quote:
Nandrolone
Come va la 7 utacka?
Ciao Nandrolone;)....forse la 7 novembre utacka è stata una bufala mia...pardon:p
-
Quote:
jokerpoker1
Buonasera a tutti,appena rientrato a casa....ma il link per la 7 novembre non va?
mi porta in una pagina del framework.....o avevo letto male o il link non è giusto...ma non compare nemmeno premendo il link sulla pagina di xda...quindi penso che la 7 novembre non esista...non sò se mi sono capitorotfl
buonasera joker, infatti non va e sul thread di utacka de vai sul link per scaricare il file e presente ancora quella del 6 novembe pero' su goomanager la porta la versione del 7 novembre.......... ma meglio attendere:cool:
-
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
Prima di tutto buonasera
Volevo chiedere come si dovrebbe reo impostare i parametri in paranoid setting per quanto riguarda il Launch e Interface perche se cambio i DPI dell'app per vedere le partite e solo quella dopo un po mi si sballano tutte le icone delle app sia in applicazioni che in home?
2)con la 6 novembre dovrebbe funzionare il pennino per fare gli screenshot una volta flaggata la voce gestures in impostazioni >lingua e immissioni?o va cambiato qualcosa altro sotto?
Per il discorso delle icone,mai successo....anche mettendo i dpi diversi a tutte le app....rimangono tali e non si incasinano...stai usando trebuchet o nova?
per gli screenshot con il pennino non è ancora implementata...