Morriss (09-11-12)
Flashata e ottima! Avrei solo bisogno di installare le app per la s-open. Chi mi può consigliarne qualcuna?
Float note
https://www.androidiani.com/forum/mod...rting-ecc.html
Gnote che hai già,Papyrus beta,handrite note free,disegno di bordo,disegno neon....ecc....
Aleport (09-11-12)
Grazie, però questa gnote non la riesco a trovare, in compenso segnalerei l'app "memo" molto semplice e intuitiva. Non è possibile avere le funzioni della s-pen tipo lo screen tastino e tocco?
A proposito di browser, ma qualcuno sa per quale motivo i controlli rapidi ( quelli che si avviano temendo premuto sul lato dello schermo attivabili nel browser da impostazioni > labs) funzionano solo con il pennino e non con il dito? Soluzioni?
Ho provato ad installarla, ma mi dice che esiste già una app con stesso nome. Allora ho rinominato il file SecBrowser.apk sotto system/app, ma mi ha segnalato lo stesso errore, sebbene il browser uggiciale non sia più presente....manca qualche pezzo?
Grazie
EDIT: il browser originale funge anche se rinomino il file Secbrowser.apk
avevo solo perso lo shortcut sulla home.
Ho provato anche a spostare il nuovo file browser.apk sotto system/app e settarlo rw-r-r ma dice lo stesso che è presente altro file con stesso nome ma firma diversa....mah!
Ultima modifica di Morriss; 09-11-12 alle 10:44
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Ma se si installa questo si sostituisce quello di default e se poi vorrei di nuovo quello di default basta disinstallare questo?
non saprei, io non sono riuscito ad installarlo per ignoranza mia...però l'ho già visto girare e mi sembrava piuttosto migliorato da quello nativo.
Forse ma forse, fa parte del nuovo pacchetto di Gapp 4.2 ma non sono sicuro. Magari basta flashare quelle e si installa anche il nuovo browser...bohh!!![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Avendo flashato la paranoid, il tastino sul pennino è diventato inutilizzabile?
Come è possibile che l'app gnote io non ce l'ho?
Ultima modifica di Aleport; 09-11-12 alle 18:49
Allora, sono un nuovo utente Android quindi perdonate le mie domande forse anche banali e per evitare di stressarvi mi sono letto tutte le pagine di questo thread e adesso il mio cervello è andato in paranoid.
Comunque ho flashato una paranoid imilka con hydra 7 e riscontrando vari bug quali fotocamera, controlli vocali e blocca schermo, ho deciso di flashare una utaka.
Mi salvo tutto su sd esterna dove metto anche rom(del 9 novembre), gapps (20121011) e hydra v7 std
Faccio i 3 wipe, 4 format
Flash rom e gapps
infine wipe cache e dalvik.
Procedura giusta?
Mi confermate il tutto al fine di non riavere quei bug e le funzioni s-pen?