[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Ciao.. vedi un po se si possono settare i DPI tipo @ 280? Mi confermi che non ha quei cazz di brutti tasti neri alla nexus sotto? Batteria dura o cala come la CNA???
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
I DPI si possono settare come vuoi addirittura per ogni singola applicazione, io per esempio li ho a 290. I tasti neri anche quelli dai settaggi della paranoid decidi se metterli o no, dipende se segli modalità telefono,phablet,tablet ecc..
per la batteria ti posso dire che con un uso normale (whatsapp, chiamate,internet ecc.) io arrivo a 2 giorni tranquillo, poi dipende dalle varie sincronizzazioni che hai settato, é molto indicativo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Mettiamoci d'accordo chi mi dice tutto ok zero bug e batteria ottima e chi invece dice che la fotocamera nn va bene e la batteria succhia come un porche ....a chi devo dare retta???
ps. com la blackCNA tutto a manetta il display fa le sue tre ore e trenta minuti passati cosa che e' difficile in termini di un normale utilizzo per non parlare del fantastico deepsleep, cosa ha questa paranoid di meglio? numeri alla mano..
Provarla no eh?! Almeno i dati alla mano li hai col tuo reale utilizzo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2