Hai provato ad andare in impostazioni/account e sincronizzazioni?
Visualizzazione stampabile
si provato e riprovato...ultima sincronizzazione dell'account facebook è del 28/10/2012 21.48
Raga infatti i forum sono fatti per far discutere di un argomento, leggerli integralmente lo so che è lunga come procedura, ma si vede volta per volta l'evoluzione dei fatti... Se solo un neofita iniziasse a leggere dalla prima risposta ad oggi non avrebbe di certo bisogno di fare domande (salvo casi particolari tipo facebook come sta accadendo)... Io ad esempio non trovavo delle ROM che valesse la pena flashare sul note fino ad 1 mese fa, ma cmq ho cominciato a seguire la PARANOID al punto di provarla appunto un mese fa. Oggi questa ROM è stabilissima, e fa paura sotto molti aspetti, quindi parlarne male dopo appena 3 ore di utilizzo non fa altro che nuocere a noi affezionati utenti che abbiamo capito come usarla al meglio e siamo disposti (almeno io e di sicuro joker da quanto vedo) ad aiutare altri piastrellisti (ahahahahh) a montare sta caxxo di ROM! Quindi leggendo il forum volta per volta tutti capirebbero che per diminuire i cosumi bisogna avere delle accortezze che ogniuno ha contribuito a divulgare. Detto ciò io un pò di impegno l'ho dato, e molti altri lo hanno fatto quindi un pò di rispetto lo meritiamo.
PACE JOKER... ti ho letto e mi sono unito alla causa... detto questo scrivo due righe per la batteria (nuovamente) joker leggi e correggimi pls! :D
Baci a tutti a voi brutti! :P
BATTERIA: COME QUANDO PERCHè... (qualche mio consiglio persoanle) (spero che qualcuno mi corregga in qualcosa così miglioriamo la resa)
La paranoid consuma molto... Il primo giorno forse! Poi no! Io speravo di arrivare a 5 ore, ma non ci sono arrivato, ma arrivo anche a 4 mezzo ed è tanto. Cosa ho fatto?
1) Utaka 2.51 (cosumi migliori prestazioni uguali a mio parere)
2) Kernel hydracore 6.2 beta 3
3) Taratura della batteria (leggi post di joker intorno alla pagina 70 del 3d)
4) Overclock 1600 Mhz max e 100 Mhz minimo
5) Disabilitato Fast Dormancy
6) Liberato la ROM da mooolta roba che non uso (liberi 510mb)
7) Nova launcher impostato velocità google
8) luminosità automatica
9) Wi-fi collegato sempre quando presente
0) chiusura delle applicazioni non in uso per liberare memoria (via android assistent app)
10) switch in 2g quando sono in giro ed è in tasca (whatsapp funziona lo stesso ma la batteria beve meno)
11) ovviamente per arrivare a 4 ore e mezza non giocare, non vedere streaming ma uso normale senza troppa CPU a palla altrimenti con l'overclock si ha l'effetto contrario...
Ho fatto quanto sopra per capire se un giorno mi serve il note fuori casa senza possibilità di carica in alcun modo se questa ROM è affidabile al 100% e lo è.
Ma ovviamente uso il mio NOTE al massimo, apprezzando al massimo il suo bellissimo schermo con la luminosità al massimo, e apprezzo le qualità di streaming on line (sky go) fuori wi-fi anche... Quindi si la batteria può durare tanto quando serve, ma godetevi sto telefono prima che si fa vecchio e lo cambiate per favore!
PUNTO!
Buona sera a tutti..volevo chiedervi un consiglio. Sul mio note monto la paranoid android 0.5 basato su ics ed lrk..secondo voi mi conviene passare a questa? È sempre una tablet version?graficamente è carina?grazie.
grazie....ma adesso mi sono cacciato in un problema più grosso....magari tu mi puoi aiutare....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
edit: ho risolto ;)