Si immaginavo, avevo trovato la discussione e succede anche a me in alcune circostanze... Quando sto su whatsapp per esempio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ded94
magari io ci facessi tanto :( con cm10 faccio massimo 2h e mezza :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxynotelover...oltre a consigliarti di passare a questa che ha tutto quello che ha la cm10+le aggiunte della paranoid non so che dirti....ma ti vedo restio;)
Poi sono sicurissimo che hai la batteria sballata...mi dici che procedura hai usato per calibrarla?ciao
Allora ho piallato tutto di wipe, ho reinstallato da zero la 2.22, col browser stock il flash ora funziona ma con gli altri browser da problema...
Vabbò per il momento almeno con quello stock va....
Strano...
Non riesco a risolvere il problema della tastiera Swype Italiana con le lettere accentate, la trovo sulle ICS stock e cucinate, ma su
questa non riesco a trovare l'apk da mettere. Purtroppo la versione beta funziona, ma non ti da il layout con le vocali accentate...
Qualcuno sa come fare???
Ragazzi vedo che ci sono problemi ma devo difendere questa rom perchè dopo il primo flash andato male forse perche il file era corrotto ho riscaricato di nuovo e flashato con due doppi wipe all inizio e alla fine ed è tutto ok. Non ci sono i problemi che dite per il momento.
Bellissima come sempre
Per la tastiera io mi son sempre trovato bene con A:I: type tastiera...la più bella di tutte secondo me...e su questa rom mi funge bene
Per il flash è un problema che accumuna tutti quelli che passano a jb...si sà che il flash player non è più supportato.....tuttavia io ho l'apk e l'ho reinstallato e non ho grossi problemi....l'unica cosa è che youtube non me lo fa vedere in fullscreen....cmq stò per dare una bella piallata e installo la 2.22.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Ho usato la guida funzionante per la calibrazione,sembrava essere migliorato di molto(ci faceva quasi 3 ore di display)ma dopo due cariche il problema si è ripresentato:batteria che dura poco,la prima percentuale(da 100 a 80%)dura pochissimo anche in standby..poi il resro della percentuale dall'80% in poi si stabilizza...premetto che prima avevo provato battery calibration e wipe battery stats ma senza risultati mentre con la guida per due ciclo avevo risolto :( prima di flashare la cm 10 però con cm9 non avevo questi problemi e premetto anche che non ho battery drain,nessuno strano processo attivo e va perfetta.ente in deep sleep..non saprei :(
Anche io ho seri problemi con la batteria...vorrei capire se posso fare qualcosa..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
In 7 ore stanotte ho staccato al 100% e stamattina e senza mai toccaerlo era all'85%..ovviamente ho controllato cpu spy wd era stato in deep sleep tutto il tempo...ma è una cosa stranissima chein standby abbia consumato tanto..perche dall'80% in poi in standby in 7 ore mi consuma massimo un 1-2%..