R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Quindi se da hydra 6.2 poi si volesse tornare a kernel stock?basterebbre flashare il kernel stock?sul thread xda che ho linkato ci sono i kernel stock delle varie rom...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Indipendentemente dalla veridicità o no della notizia basta semplicemente restorare il nandroid backup e tutto torna come prima!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
punkskull1990
Non ho capito una cosa, nella guida dici "quindi se proprio non volete aspettare fatelo almeno 5 volte.", ma tra una volta e l'altra devo aspettare altre 4 ore, oppure posso controllare anche ogni 10 minuti?
Poi dici "ora dovete ripetere la stessa operazione per altre 2 volte...", l'operazione da ripetere due volte è TUTTO il procedimento? Quindi appena carico al 100% lo faccio riscaricare a zero e rifaccio tutto?
Grazie
fatelo 5 volte..sarebbe l'operazione di staccare e riattaccare l'alimentatore dal cellulare quando la batteria non lampeggia più...
nel senso che premi sul tasto power e ti fa vedere l'indicatore della batteria in ricarica...quando anche l'ultima tacchetta non lampeggia più..lo stacchi e riattachi...vedrai che ricominccerà a lampeggiare...fallo almeno per 5 volte...quindi non c' un tempo...dipende dalla tua batteria...ma non di certo 4 ore..
invece per ripetere le operazioni per altre due volte,vuol dire l'intera operazione...partendo dal farlo scaricare completamente ecc...ecc..
Quote:
ogeid79
Indipendentemente dalla veridicità o no della notizia basta semplicemente restorare il nandroid backup e tutto torna come prima!
si..é vero...ma se uno invece dovesse farsi un backup con l'hydra?
significherebbe che un giorno per cambiare kernel,dovrebbe ripartire da zero..
cmq ancora non é cosa certa,bisognerebbe fare delle indagini o cmq saperne di più
Quote:
Galaxynotelover89
Quindi se da hydra 6.2 poi si volesse tornare a kernel stock?basterebbre flashare il kernel stock?sul thread xda che ho linkato ci sono i kernel stock delle varie rom...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
conviene che fai un backup prima di mettere l'hydra...
poppel son sicuro abbia flashato e messa la rom,galaxynotelover non ho ancora capito se stai ancora prendendo info o hai flashato anche tu...
cmq..come vi sembra la rom?
problemi riscontrati?
Quote:
jokerpoker1
poppel son sicuro abbia flashato e messa la rom,galaxynotelover non ho ancora capito se stai ancora prendendo info o hai flashato anche tu...
cmq..come vi sembra la rom?
problemi riscontrati?
Per ora ottima davvero. In test con ROM hydra e batteria
Fluidità notevole
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
Scusate ma io non riesco a scaricare l'hydra 6.2 dal link. Potreste aiutarmi.