Mi pare comunque più veloce
Visualizzazione stampabile
Non riesco a trovarla su XDA... potete postarmi il link? Non il link del download ma della discussione...
grazie web... ho visto ma niente changelog... quindi oltre i DPI tutto invariato? non mi va di ripristinare tutte le mod che ho apportato.
Altra cosa... in inmpostazioni --> prestazione __> gestione memoria, ci sono 2 voci Pulizia risorse e FUsione pagine Kernel. Cosa sono? A che servono? le hai attivate?
Fai come ha detto anche Gitar due wipe prima poi installi ROM+gapps e due wipe dopo non perdi nulla io ho impostato tutte e due le cose che dici :)
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Cioè hai messo il flag? Ma che roba sono?
Flashato... 2.20... adesso in effetti monta la 4.1.2... Allegato 28029
La 2.20 é la paranoid originale o é qualche derivata? Se rispondete subito flasho ora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originale...
Messa noto miglioramenti su risposta al tap in generale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si quoto é più veloce e fluida vediamo come si comporta con la batteria....
In circa 5 minuti di utilizzo WI FI leggendo news del blog androidiani con luminosità al massimo sono passato da 72% di battery al 67... troppo?
Con la luminosità e wifi acceso non è troppo se invece la luminosità fosse stato in auto allora si era troppo
Adesso in 12 minuti leggendo sempre articoli sul blog androidiani wi fi e luminosità a metà sono sceso da 67 a 61... provo in auto...
Si ma quando potremo montare kernel coi controcazzi che vogliamo? Perche devo usare il loro stock? Gradirei provare hydra!
Ma quando l'hai messa la rom? Calcola che ci vogliono sempre 3p4 cilci di carica perché la batteria si stabilizza e rientra nel suo funzionamento e consumo ottimale
Per l'hydra non centra niente la rom devi aspettare che il developer lo renda compatibile con la cm10
Quindi non devo caricare all'occorrenza? Ma da scarico al 100% per 3 o 4 volte?
Io lo carico tutte le sere per essere preciso nel senso che io la sera arriva l'ora che vado a dormire e lascio il telefono in carica sia che esso sia al 50% sia che sia al 20% l'importante è farlo caricare tutto così dopo qualche ciclo vedrai i miglioramenti
Aggiornamento alla versione 2.20:
http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...012-152602.zip
Già aggiornato il post iniziale, vedere qui per il changelog: https://github.com/ParanoidAndroid/a...mits/jellybean
Buon flash a tutti! :)
Aggiornata alla 2.20, molto bella come rom, ma continuo a notare un consumo di batteria NOTEVOLE con la navigazione wifi.
Ho provato a mettere il governor in Conservative, vediamo se va meglio...
Spero di risolvere con la batteria, altrimenti ritornerò sulla ICS Soloilmeglio 6, che a consumi andava molto meglio con kernel safe....
A voi come va a consumi???
Ragazzi,scusate una domanda....
io stamattina con goomanager ho scaricato la 2.20...ma non riesco a capire come flasharla...non la sequenza....ma proprio come fare visto che l'estensione è zip.goodownload
ho provato anche a rinominarlo e flasharlo da recovery ma mi dà aborted
Il download che ha fatto è corrotto.
Anche io ieri sera l'ho scaricato è un file zip, me lo sono andato a flashare da recovery manualmente.
Riscaricalo!
Il download l'ho fatto stamattina alle 7....nella cartella su sd card mi fa vedere questo
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/7adyte6a.jpg
Allora ho provato a flashare dall'applicazione goomanager...me lo trova ma non lo aggiunge per il flash....allora con rootexplorer ho fatto una copia dentro la external sd card e l'ho rinominato togliendo l'estensione dopo zip....sono andato in recovery e mi da aborted....
Ma voi l'avete rinominato?grazie
Raga visto che non ne abbiamo parlato, c'è un elenco di Tips and Tricks per questa rom?
Ragà la rom è fantastica è insostituibile, ma resta ancora il baco del lockscreen che delle volte per sbloccarlo devo premere 18 volte il power e l'home.......inoltre ancora la camera non funziona per video con gli effetti......per il resto secondo me è una bomba.......e anche così è anni luce oltre qualsiasi stock.....
Saluti a tutti i Paranoidi....
in download la utaka 2.20.... per me è migliore della originale.... per voi??
Make sure to run CM9 or an AOSP-based ROM : FLASHING FROM STOCK ICS OR ROMS BASED ON STOCK ICS WILL RESULT IN A BRICK!
Non capisco sta frase,io che sto con la rocket rom v12 devo passare necessariamente a una rom aosp prima di installare la paranoidandroid oppure basta il fullwipe? la frase è riferita a quelli che non fanno il full wipe?
Credo proprio di si... se fai full wipe e reset non cambia cosa avevi perche cancelli tutto in pratica...
La frase è riferita suppongo a tutti quelli che non sono su un kernel safe ;)
Grazie, questa cosa non mi era chiara... per questo vengono chiamati safe! :D
E per sapere qual'è safe e quale no? Bisogna solo leggere le indicazioni nei 3d?