ok,grazie vts60..ma comunque perdo tutti i dati giusto?
preferisco un sistema pulito sinceramente. :)
Visualizzazione stampabile
OK non fa niente..e poi noto che a volte anche se premo più volte un tasto fisico per lo sblocco, lo schermo rimane spento..
E scommetto che non c'è soluzione neanche per i browser che si chiudono da soli..
Installato hydra 7.5 oc, per ora la risposta è buona, non fà ancora i video con le gapps4.2 , ma è tutto molto fluido ,
Con i giochi va molto meglio...se metto il governator su performance va più lento di ondemand non so perchè.... ora vedremo il drain battery
PS_sono sulla versione 26nov
Io il problema del browser non l'ho mai sentito, quindi se vuoi assicurarti di avere non dico la perfezione, ma almeno il minor numero di bug possibili, ti consiglio di effettuare i 3 wipe e i 4 format accertandoti di avere un kernel safe tipo hydra e di salvare i tuoi dati su sd esterna.
Immagina che io trovo alcuni bug facendo aggiornamenti dalla stessa rom, figuriamoci da rom diverse.
Flasha l'hydra da recovery senza fare wipe e niente, quando riavvierai la recovery avrai un kernel safe e potrai fare wipe e format senza problemi. Immagino tu abbia il kernel cyano della paranoid se non hai flashato altro, credo quindi che sia la stessa cosa di hydra per quanto riguarda la cwm se non ricordo male.
altro problema che succedeva anche con le precedenti versioni..di tanto in tanto esce un tag "invio..." sulla schermata principale e la rete si disattiva per qualche secondo..possibili soluzioni?
Lo flashata stamattina e sembra ottima l unica pecca un bug durante lo scrolling delle pagine? Ce modo di fixarlo?
Risolto! La ROM non ha problemi