R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
Calaio91
si, tramite recovery
strano..io già fatto e anche restorato....
io riproverei e se ti dà ancora questi problemi rifai un'installazione pulitissima..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
myabc
scusate una domanda. dalla ldr rom (spero si chiami così) e kernel hydra mi è stato detto come fare ma la rom che devo mettere è quella della prima pagina cioè da soli 163 mega? mi pare piccola dato che la ldr era molto + grande... grazie
si,163mega va bene,è cosi piccola perchè ti mette l'essenziale...a differenza delle samsungate;)
Ragassi la batteria con HydraCore v6.2 va giù velocemente. Non aspetto oltre torno indietro con il backup. Però c'è una velocità mai vista prima d'ora! :)
Edit :
Tornato Indietro.. Mi pare che la velocità è quasi uguale anche con il kernel originale.. :rolleyes:
Quote:
myabc
l'hydra 5.4standard cwm per favore la versione flashabile con odin mobile? questa non me la vede.... grazie 1000
eccolo
http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...E_v5-4_STD.tar
Quote:
gitar
Ragassi la batteria con HydraCore v6.2 va giù velocemente. Non aspetto oltre torno indietro con il backup. Però c'è una velocità mai vista prima d'ora! :)
Edit :
Tornato Indietro.. Mi pare che la velocità è quasi uguale anche con il kernel originale.. :rolleyes:
io aspetto domani per tirare le somme...cmq sia, il notecore e l'hydra sono mostri in performance..ma la parsiminiosità non è mai stato il loro forte...cmq aspetto e gli dò un'altra giornata piena di test
Forse è anche l ' overclock in sé che non mi piace
Quote:
myabc
l'hydra 5.4standard cwm per favore la versione flashabile con odin mobile? questa non me la vede.... grazie 1000
allora?
hai flashato?