R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
sbagli...fatti sempre il backup...se il kernel ti mandasse in pappa il cellulare almeno avresti modo di fare un restore;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
No non sbagli affatto, tutto corretto! :thumbup:
Quote:
MVLM07
Ragazzi come mai settando i DPI a 240 su tutte le voci al riavvio mi rimangono le icone grandi? Come launcher ho nova prime...
hai fatto apply?
Quote:
Galaxynotelover89
Menomale roftl..mi sto facendo un giretto sul thread e ci sono i kernel stock di quasi tutte le rom :D...comunque il mio unico problema su cm 10 è la durata batteria tu noti miglioramenti su paranoid con questo kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si concordo con jokerpoker, tutto giusto nel rimettere il kernel cyano ma in ogni caso per qualsiasi evenienza do per scontato tu faccia un nandroid backup mi raccomando!! Ancora presto per dire della batteria anche se mi sembra che i consumi si stiamo abbassando parecchio, a onor di cronaca devo dire che però si é ripresentato il problema del risveglio dalla modalità standby, a volte ci vogliono un po di pressioni per il risveglio!
Anche io sono interessato a hydra 6.2 ma ho letto queste cose in giro:
l 6.2 va alla grande il cellulare e sempre freddo e la batteria dura tantissimo.
Il problema è un altro e bisogna avere particolare attenzione: se si flasha un kernel Hydracore al di sopra del 5.4, se non sbaglio, l'hydra va a scrivere nelle librerie di sistema.
Il problema è che se si vuole passare da Hudra a Spees ad esempio, questo non si può più fare perchè l'hydra non permette di sovrascrivere sulle librerie.
Si possono flashare solo altri kernel della stessa famiglia, tipo hydra 6.2 con hydra 6.3, perchè hanno le stesse librerie.
Un altro utente poi aggiunge che per tornare ad un altro kernel bisogna flashare il nandroid bk in modo da ripristinare il kernel di partenza.
Riporto solo queste notizie non so se siano vere.
Quote:
pietro811
Anche io sono interessato a hydra 6.2 ma ho letto queste cose in giro:
l 6.2 va alla grande il cellulare e sempre freddo e la batteria dura tantissimo.
Il problema è un altro e bisogna avere particolare attenzione: se si flasha un kernel Hydracore al di sopra del 5.4, se non sbaglio, l'hydra va a scrivere nelle librerie di sistema.
Il problema è che se si vuole passare da Hudra a Spees ad esempio, questo non si può più fare perchè l'hydra non permette di sovrascrivere sulle librerie.
Si possono flashare solo altri kernel della stessa famiglia, tipo hydra 6.2 con hydra 6.3, perchè hanno le stesse librerie.
Un altro utente poi aggiunge che per tornare ad un altro kernel bisogna flashare il nandroid bk in modo da ripristinare il kernel di partenza.
Riporto solo queste notizie non so se siano vere.
bé...non sarebbe una bella notizia...cmq grazie della info