R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
BENE BENE! :D Era proprio la risposta che avrei voluto ricevere! :D Quindi 1.6... Ma i consumi salgono notevolmente? Con quale programma si fa l'overclock?
Ora passo a hydracore 6.2 beta 3 va bene per l'overclock??? kiss kiss :P ajajhah
abbiamo solo 2 kernel,ciano ed é senza overclock,oppure hydra che lo porta a 1.6...
ma prima di tutto fatti un backup con il kernel ciano...poi se vuoi,metti l'hydra.
l'overclock lo trovi alla voce prestazioni
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi..
vi ricordate le differenze tra le varie mobo?
io ho quella di tipo A...ma non ricordo le differenze
Quote:
ferb115a
BENE BENE! :D Era proprio la risposta che avrei voluto ricevere! :D Quindi 1.6... Ma i consumi salgono notevolmente? Con quale programma si fa l'overclock?
Ora passo a hydracore 6.2 beta 3 va bene per l'overclock??? kiss kiss :P ajajhah
Molto bene quel kernel x overcl, si parlava anche di consumi ridotti ma io non ho notato nessuna riduzione, inoltre l'ho riportato a 1.4ghz e va comunque molto bene, a mio avviso meglio di quello stock.
Ho vergogna a chiederlo, potreste aiutarmi a mettere la vibrazione agli sms? Assurdo ma non l'ho trovata questa impostazione
Quote:
ferb115a
ahahahahahah la vibrazione agli sms??? ahahahahah in effetti qui parliamo di overclock di firmware ecc ecc ma poi non sappiamo cambià la suoneria magari!!! ahahhaha mi stai a fa strippà! e sai perchè??? non lo so manco ioooooooooooooooo ahahahhahahah!!! :D
in effetti la vibrazione si può impostare come vuoi con le notifiche dovrebbe essere quella l'impostazione...
PER passare a hydra quindi lo metto sulla SD faccio i 2 wipe flasho e rifaccio i wipe e riavvio giusto?
senza wipe
Quote:
pietro811
Molto bene quel kernel x overcl, si parlava anche di consumi ridotti ma io non ho notato nessuna riduzione, inoltre l'ho riportato a 1.4ghz e va comunque molto bene, a mio avviso meglio di quello stock.
Ho vergogna a chiederlo, potreste aiutarmi a mettere la vibrazione agli sms? Assurdo ma non l'ho trovata questa impostazione
apri i messaggi/impostazioni/vibrazione;)
Quote:
OverDrive
La differenza delle mobo è che la versione A, che si presuppone sia la prima messa in commercio, dia voltaggi maggiori ai componenti per avere la stabilità, difatti è sconsigliato fare OC con questa Mobo.
La B dà meno volt, la C ancora meno. Io ho la C :cool:, ma non faccio OC sugli Smartphone rotfl
anche io non sono un fan dell'overclock...ma fare delle prove ogni tanto non guasta...
cmq sono 2 giorni che lo tengo a 1.6 e animazioni di nova impostate a più veloce della luce....mamma mia che razzo!!
ovviamente a discapitò della batteria..cmq il fine settimana potrei tenerlo così,e durante la settimana regolarlo per una maggiore durata.
grazie dell'info
Quote:
jokerpoker1
apri i messaggi/impostazioni/vibrazione;)
Perfetto grazie, ps come si mettono i thanks da tapatalk?