solo una info .... quando ricevo una chiamata non riesco a sbloccare il cell e a rispondere xché ho lo schermo nero.... secondo voi quale impostazione dovrei sistemare..non è un grosso problema.. grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
solo una info .... quando ricevo una chiamata non riesco a sbloccare il cell e a rispondere xché ho lo schermo nero.... secondo voi quale impostazione dovrei sistemare..non è un grosso problema.. grazie
Quote:
Originariamente inviato da fredy2004
Scusatw se volessi S note originale? Chi Mi passa l apk gentilmente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Potete postare l apk di s note?
Non so se qui funge l originale non credo proprio ma ti consiglio Handy Note che è anche meglio.. se non lo trovi ti passo il mio dropbox
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
E meglio handy di g note?
Prova lo e mi dici:
https://play.google.com/store/apps/d...m%3Dhandy+note
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
per l'ennesima volta: sulle cm10, aosp, PA, aokp, e su tutte le derivate google non troverete le features samsung tra cui Snote e la radio fm, perchè su di esse non funzionano.
dovete sostituirle con altre app tra cui gnote, papyrus, handy e per la radio spiritfm.
Come si comporta il reparto modem? Personalmente la delirium sul mio note andava molto male, ora con la ciano 9.1 invece prende perfettamente, sempre a parità di modem.