R: [JB:CM10:HYBRID] [2.17, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
troppo presto....bisognerą aspettare almeno un paio di giorni;)
intanto vi dico il mio primo problema.....
tapatalk non vuole saperne di farmi postare...si apre,mi fa fare tutto tranne rispondere o quotare.....mi fa scrivere ma poi non invia.....mi dice che devo eliminare 87 righe per poter inviare....quando io non ho scritto nemmeno una righa!!
so che č un problema solo mio....perchč vedo che voi scrivete....ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,cancellargli la cache....cambiare le impostazioni.....niente!!
qualcuno ha avuto lo stesso problema e poi ha risolto?grazie
Era ed č anche un mio problema ho risolto semplicemente cancellando una parte del titolo del post
R: [jb:cm10:hybrid] paranoidandroid
Io ora ho la utaka qcn le ha provate entrambe ?? Fede ??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANID [2.17, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
R: [JB:CM & UI on Per App Basis]
Quote:
gitar
Era ed č anche un mio problema ho risolto semplicemente cancellando una parte del titolo del post
Anche io ho risolto cancellando buona parte del titolo....
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, ybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
jokerpoker1
troppo presto....bisognerą aspettare almeno un paio di giorni;)
intanto vi dico il mio primo problema.....
tapatalk non vuole saperne di farmi postare...si apre,mi fa fare tutto tranne rispondere o quotare.....mi fa scrivere ma poi non invia.....mi dice che devo eliminare 87 righe per poter inviare....quando io non ho scritto nemmeno una righa!!
so che č un problema solo mio....perchč vedo che voi scrivete....ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,cancellargli la cache....cambiare le impostazioni.....niente!!
qualcuno ha avuto lo stesso problema e poi ha risolto?grazie
anche a me basta togliere True nel titolo e mette il tuo posto.... il problema non č la parola True ma la lunghezza del testo. mah!!!!
come si raggruppano i nomi in rubrica collegandoli che ne so all'account google plus o facebok... grazie
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Prova
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROITrue HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
jokerpoker1
Prova
Ma come mai fa stą cosa?