video leggermente accelerato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
video leggermente accelerato
chicco sono sul pezzo io cambia immagine...
le rom crash sono sempre molto buone.... ne ho provate 3 e sempre rimasto soddisfatto
voglio vedere sta v2 proprio
Infatti il video è accelerato... e tutto sommato mi potrebbe piacere... davvero veloce stabile e consuma poco? Mhhh e le personalizzazioni della paranoid?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, comunicazione importante! Volevo sapere se qualcuno di voi fosse disposto a prendersi carico di aggiornare questo post visto che io starò via per un po e non avrò più tempo di occuparmene! Fatemi sapere che eventualmente scriviamo ad Andromeda, ciao a tutti!
devo dire che per quanto riguarda la batteria bisogna lasciare stabilizzare la rom e poi vagliare la effettiva durata in base all'utilizzo.
se uno sta dietro a tutti gli aggiornamenti (quotidiani) delle PA non lascia stabilizzare alcunché e si fa una brutta idea delle paranoid riguardo al discorso batteria.
io personalmente noto una netta differenza di durata batteria tra il primo giorno di Paranoid 2.5 e il quinto giorno della stessa...
inoltre pare scomparire anche il problema del freeze schermo in stato di blocco... vedremo.;)
Quindi ragazzi quale consigliate di tenere imika o utacka? Quale versione :(
Io utacka non l'ho provata...anche perché ho letto che consuma un pò meno,ma é più lenta....poi da quando sono tornato a kernel cyano anche i consumi sono tornati buoni con imilka....
Per quanto mi riguarda la utacka non la provo nemmeno
Versione migliore forse la 2.22
Joker io starei male a montare una 4.1.1 sapendo che ci sono le 4.1.2 ahahahahahah a parte sta caxxxta non credo riuscirei a trovarmi bene con una lacked stock, basta aprire le impostazioni e mi scompare il menu da paura, per non parlare delle personalizzazioni (io vedo sky go grazie a paranoid)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App