video leggermente accelerato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
video leggermente accelerato
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
chicco sono sul pezzo io cambia immagine...
le rom crash sono sempre molto buone.... ne ho provate 3 e sempre rimasto soddisfatto
voglio vedere sta v2 proprio
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Infatti il video è accelerato... e tutto sommato mi potrebbe piacere... davvero veloce stabile e consuma poco? Mhhh e le personalizzazioni della paranoid?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, comunicazione importante! Volevo sapere se qualcuno di voi fosse disposto a prendersi carico di aggiornare questo post visto che io starò via per un po e non avrò più tempo di occuparmene! Fatemi sapere che eventualmente scriviamo ad Andromeda, ciao a tutti!
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
devo dire che per quanto riguarda la batteria bisogna lasciare stabilizzare la rom e poi vagliare la effettiva durata in base all'utilizzo.
se uno sta dietro a tutti gli aggiornamenti (quotidiani) delle PA non lascia stabilizzare alcunché e si fa una brutta idea delle paranoid riguardo al discorso batteria.
io personalmente noto una netta differenza di durata batteria tra il primo giorno di Paranoid 2.5 e il quinto giorno della stessa...
inoltre pare scomparire anche il problema del freeze schermo in stato di blocco... vedremo.![]()
Quindi ragazzi quale consigliate di tenere imika o utacka? Quale versione![]()
Io utacka non l'ho provata...anche perché ho letto che consuma un pò meno,ma é più lenta....poi da quando sono tornato a kernel cyano anche i consumi sono tornati buoni con imilka....
Per quanto mi riguarda la utacka non la provo nemmeno
Versione migliore forse la 2.22
Joker io starei male a montare una 4.1.1 sapendo che ci sono le 4.1.2 ahahahahahah a parte sta caxxxta non credo riuscirei a trovarmi bene con una lacked stock, basta aprire le impostazioni e mi scompare il menu da paura, per non parlare delle personalizzazioni (io vedo sky go grazie a paranoid)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App