Flashata da un'oretta....sto configurando il tutto...prime impressioni?sembra veramente ottima...addirittura meglio della black:o
Cmq per un giudizio fatto bene aspettiamo un paio di giorni
Flashata da un'oretta....sto configurando il tutto...prime impressioni?sembra veramente ottima...addirittura meglio della black:o
Cmq per un giudizio fatto bene aspettiamo un paio di giorni
bella vero?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
madonna mia, ma c'è ancora gente che chiede s-note per una derivata cyano? ma i forum, li leggete o scrivete solo senza documentarvi? c...o!!! io quando voglio istallare una rom, prima mi leggo tutto il 3d e mi documento su cosa c'è, cosa non c'è. cosa si può fare e cosa no..... QUINDI NIENTE APP SAMSUNG SU MAINFRAME NON SAMSUNG!
faccio una fatica a seguire un 3d qualsiasi, quando devo leggere sempre le solite domande trite e ritrite.... basterebbe solo leggere, prima di chiedere, perchè tanto, da qualche parte, qualcun altro, ha già fatto la vostra domanda. è tanto semplice......
a fiorenza siamo ancora (per poco) liberi di far domande e di non avere tempo di leggere tutto e anche di lavorare quindi datte ma calmata.... sai che ci sono persone che lavorano e si affacciano solo oggi a questo mondo??? daje su be quiet!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
flynet77 (09-10-12)
flynet77 (09-10-12)
non ti curar di loro ma guarda e passa ....
jokerpoker1 (09-10-12)
Joker test sulla batteria?qualche screenshot?
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★