solo una info .... quando ricevo una chiamata non riesco a sbloccare il cell e a rispondere xché ho lo schermo nero.... secondo voi quale impostazione dovrei sistemare..non è un grosso problema.. grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
solo una info .... quando ricevo una chiamata non riesco a sbloccare il cell e a rispondere xché ho lo schermo nero.... secondo voi quale impostazione dovrei sistemare..non è un grosso problema.. grazie
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Originariamente inviato da fredy2004
Scusatw se volessi S note originale? Chi Mi passa l apk gentilmente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di flynet77; 09-10-12 alle 14:27
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Non so se qui funge l originale non credo proprio ma ti consiglio Handy Note che è anche meglio.. se non lo trovi ti passo il mio dropbox
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Prova lo e mi dici:
https://play.google.com/store/apps/d...m%3Dhandy+note
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
per l'ennesima volta: sulle cm10, aosp, PA, aokp, e su tutte le derivate google non troverete le features samsung tra cui Snote e la radio fm, perchè su di esse non funzionano.
dovete sostituirle con altre app tra cui gnote, papyrus, handy e per la radio spiritfm.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Come si comporta il reparto modem? Personalmente la delirium sul mio note andava molto male, ora con la ciano 9.1 invece prende perfettamente, sempre a parità di modem.