Il sito della paranoidandroid dice espressamente di non cambiare kernel, altri kernel mandano in blocco o in bootloop il note, quindi occhio....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Raga ma 4 ore di schermo? Con luminosità alta? Wi fi o dati? Che tipo di utilizzo?
Io non potrei mai arrivarci, provo alla prossima carica, me per ora sono sceso dal 90% al 50% con 54 minuti di schermo luminosità alta e utilizzo medio (no giochi, si sms e whatsapp)...
Luminosità automatica e dati sempre attivi, solo che stamattina sono stato sempre in casa e pee un 60% del tempo ho avuto acceso il wifi.
Inoltre non uso il meteo nella lock screen. Cmq devo dire cche l'ho usato eccome, la prima ora stamattina presto nel letto solo dati a pacchetto ed ho usato anche dropbox per scaricare alcune app che avevo e cancellare alcune foto e mi sono accorto subito di un esiguo consumo.
Ultima modifica di pietro811; 11-10-12 alle 15:08
[QUOTE=pietro811;2447370]Ops non c'ho pensato, beh fidati non avrei motivo di dire una stronxxxa, non è stato messo in carica. Piuttosto vorrei precisare che uso juicedefender e come sfondo solo e tutto nero.
Ahhh ok ok... adesso si spiega... No io invece cerco di averlo al massimo luminosità a palla (ovviamente mi limito quando so di non avere possibilità di carica per 1 gg intero) e tutto il resto per godermelo sempre al pieno.
Si 2.18...
Ho il meteo attivo nel lock screen ma non credo richieda un grande utilizzo di energia, e cmq dati o wi fi sempre attivi altimenti che smartphone sarebbe???![]()
Approposito, il meteo solo quello di yahoo si può usare nel lock screen? non si può cambiare?
Cmq ho postato nel 3d dei problemi... ma credo sia oppurtuno farlo presente anche a voi...
Il problema è che dopo poco quando uso MAPS o GOOGLE EARTH in wi fi, la connessione diventa morta (cioè rimane tutto connesso ma non c'è scambio di dati) e anche dal pc non naviga (mi da connessione limitata). Come mai? Capita anche a voi? Sono obbligato quindi a riavviare il router di ALICE.
sapete nulla su SMS che non si inviano
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
No... hai fatto tutti i wipe prima del flash?