Si grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Amico fenomeno... AMICO FENOMENO UN PAR DI C.........I....
allora, partendo dal presupposto che se goomanager mi trova un aggiornamento e a te no.... questo non fa di me un fenomeno, ma al massimo fa di te uno sfigato.
noto con piacere che c'è qualcun' altro che sta montando la 4.1.2... almeno così evito di passare per quello lunatico o quello che installa fantomatiche rom di altri dispositivi sul note.
e poi comunque io non sono amico tuo. non so manco come te chiami!
e con questo chiudo la diatriba.
venendo alla rom: ho provato a postare degli sreenshot ma non so come pubblicarli nelle giuste dimensioni e quindi risultano piccoli e poco definiti. comunque, i dati sono questi:
versione android: 4.1.2
versione cyanogenmod: 10.0.0-RCO-n7000 (e sottolineo n7000)
versione paranoidandroid: 2.18-Utacka
data build: ons 10 okt 2012 10.01
Numero build: pa_n7000-userdebug 4.1.2 JZO54K eng.utacka.20121010.100127 test-keys
spero di aver fugato ogni dubbio...
su numero build si legge alla fine test keys.... magari, mi viene da pensare che l' abbiano messa in download e poi tolta per qualche ragione.....
fatto sta che la rom è su da ieri pomerggio e non mi ha dato nessun problema. il telefono è molto reattivo e stabile.
e adessomassacratei pure...
Abbassiamo i toni ragazzi non é il caso di inalberarsi... se leggete qualche post prima e se ne ha la conferma anche dalla descrizione delle tue info, semplicemente tu monti la versione paranoid utacka che non é questa, mistero risolto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Fiorenzabruno stai calmo lo sfigato sei tu che non hai ancora capito che caxx di ROM monti va fatti una bella passeggiata e rilassati invece di alzare i toni casomai cambia 3d e impara a fare gli screenshot bimbo.. spero che ti rendi conto che non hai chiare un po di cose hai pure postato che si tratta di una derivata va a studiare va e scrivi nel tuo 3d ...qui siamo nella originale.. ha ha ha roba da matti nemmeno conosci la repo del DEV team. e vieni a parlare in questo modo sei un tipo allucinante, passo e chiudo.
PS. La mia tra l altro era solo un osservazione l hai presa come un affronto offendendo impara l educazione e ad ascoltare gli altri contando fino a 20... come si dice a Roma " m' anvedi questo.. ma n' da do vienii"
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Ultima modifica di webbamax; 11-10-12 alle 13:15
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
ragazzi ho un problema con i messaggi. non riesco a inviarli li ricevo solo. ho wind ed il numero del centro messaggi ma non trovo un settaggio dove inserirlo.... qualche idea? su jelly bean
non mi pare esista. grazie
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Messa! Ma conviene mettere un kernel alternativo?
---
Secondo me il kernel nativo lavora bene,si stà ancora stabilizzando ma devo dirti che come fluidità e reattività non penso debba invidiare niente a nessun altro kernel....testalo per 3 giorni e poi tira le conclusioni se va bene o no.
Se non andasse bene,allora piglierai in considerazione la possibilità di cambiare kernel.
lolloandro (11-10-12)
Batteria:
Speriamo che regga sempre così tanto. Ps ho fatto 40 min di conversazioni 20 sms molto internet e 30 min di giochi.
Urca!!!:o
dovrebbe vederlo poppel...che dice che io sono l'unico a fare 4 ore di schermo acceso!!
Però un appunto te lo devo fare,giusto per chiarezza e non perchè non ti credo.....quando postate i consumi bisogna mettere sia gli screen che hai postato,ma anche quello che ti fa vedere cliccando sulle ore,sotto la percentuale rimanente della batteria....da li si vede se lo hai avuto sotto carica......ma non sei l'unico....miliardi di utenti postano tutto tranne quello più importante a mio avviso,senza parlare di quelli che lo scrivono solo e non postano immagini.
Ultima modifica di jokerpoker1; 11-10-12 alle 14:51