Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ho usato la guida funzionante per la calibrazione,sembrava essere migliorato di molto(ci faceva quasi 3 ore di display)ma dopo due cariche il problema si è ripresentato:batteria che dura poco,la prima percentuale(da 100 a 80%)dura pochissimo anche in standby..poi il resro della percentuale dall'80% in poi si stabilizza...premetto che prima avevo provato battery calibration e wipe battery stats ma senza risultati mentre con la guida per due ciclo avevo risolto

prima di flashare la cm 10 però con cm9 non avevo questi problemi e premetto anche che non ho battery drain,nessuno strano processo attivo e va perfetta.ente in deep sleep..non saprei
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ok,vorrei capire la guida che hai seguito in cosa consiste....è chiaro che se da 100 a 80 con schermo spento ti ci arriva in poco tempo hai la batteria scalibratissima....oppure è proprio ora di comprarne una nuova
In 7 ore stanotte ho staccato al 100% e stamattina e senza mai toccaerlo era all'85%..ovviamente ho controllato cpu spy wd era stato in deep sleep tutto il tempo...ma è una cosa stranissima chein standby abbia consumato tanto..perche dall'80% in poi in standby in 7 ore mi consuma massimo un 1-2%..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App