io tra poco flasho...appena mi arriva al 100% e poi ti tengo aggiornato :P
io tra poco flasho...appena mi arriva al 100% e poi ti tengo aggiornato :P
[QUOTE=Galaxynotelover89;2494838]va bene allora aspetto in serata o al massimo domani i tuoi pareri e se la batteria allunga l'autonomia di molto come tutti confermano in questo thread,passiamo a PA[/QUOTEah un'latra cosa per vou che la usate sempre...ma la navbar si puo togliere dalle opzioni vero?
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
si potrebbe essere...
considera poi che chi segue le rom cyano o derivate flasha quasi ogni giorno...quindi diventa ancora più importante usare delle accortezze...tipo flashare con il 100%.
Cmq quella guida che ho postato ieri non è farina del mio sacco,ma l'ho letta..fatta mia e provata sulla mia pelle....e per quanto mi riguarda i risultati li ho visti.
Ma era anche espressamente consigliato di non farlo spesso...
Nell'operazione secondo me la cosa veramente fondamentale è fare quel giochetto di caricare la batteria sino a quando ricollegandolo non vedevi la batteria fissa e non lampeggiante.
Cmq è anche vero che dopo quasi un anno di batteria con tutte le operazioni che facciamo noi con i nostri telefoni è lecito pensare che la batteria abbia già perso almeno il 5/10% della sua capacità originale.
Provate la paranoid e speriamo che risolvete,ciao
Galaxys4lover (18-10-12)
Ultima modifica di jokerpoker1; 18-10-12 alle 10:02