Ogni 3 minuti sta ROM scende di 1 punto % batteria.... cosi' non si va da nessuna parte
sent from paranoid android +hydracore kernel
Ogni 3 minuti sta ROM scende di 1 punto % batteria.... cosi' non si va da nessuna parte
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
E come batteria quelle delle navi mercantili
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Quindi prima di flasare metto hydra beta?
No....assolutamente!!....lascia stare abyss che è un kernel gingerbrand!!
Si usava solo in recovery per fare le operazioni di pulizia quando è uscita la storia del brick,ma non è certo un kernel per l'uso giornaliero su rom ics!!!
Oramai è un metodo stravecchio visto che su ics ci sono ben 4 kernel safe :speedmod,notecore,hydracore e philz e su questa rom poi il kernel ciano è safe....non dovete flashare nessun hydra prima...anzi....ormai è una settimana che ho hydracore come kernel....e sono arrivato alla conclusione che la rom è un razzo..una fluidità impressionante...ma penso che la mia mobo(A)...lo soffra a livello di consumi....oggi pomeriggio quando ho un pò di tempo,rimetto cyano e basta.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si hydracore 6.2