Si,metti hydra o notecore
Vai in recovery e lo flashi,poi fai rebbot recovery(non riavviare)
cosi entri nella nuova recovery e fai tutta la sequenza che ti ho scritto prima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jokerpoker1; 04-11-12 alle 19:05
jerry83r (04-11-12)
Joker mi hai preso come al solito, come quando mi prendesti per primo per provare lo speedmod.. ricordi?
Andiamo a noi, questa procedura va bene anche se mi trovo in questo momento con CHRACKS ROM ICS?
Qual'ora non mi trovassi bene con la utaka, con nandroid restore posso ripristinare la chrack's ics?
La discussione della utacka è questa?
Ultima modifica di fashion79; 04-11-12 alle 20:19
Questo è il link dell'ultima utacka,versione 2.53 04 novembre [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [Utacka] [04 NOV] - xda-developers
Questo quello delle gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Se non ti trovi bene con utacka,ripristinerai il tuo backup tranquillamente,se hai il kernel philz al momento,ti consiglio di flashare notecore o hydra in recovery e fare rebbot recovery ....come ho scritto in quello che hai quotato.....con il philz c'è chi ha avuto problemi a passare a paranoid.
Una volta flashata e avviata scaricati dal market il tema cobalt,dopo il flash avrai il kernel cyano che stanno migliorando ogni giorno....ma se vuoi provare anche l'ebrezza di un note supersonico flasha il kernel hydra 7....fra un pò te lo uppo![]()
fashion79 (04-11-12)
ecco i link per hydra
HydraCore Kernel
(developed by g.lewarne)
Thread: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749863
HydraCore v7 (November 1st, 2012) *new*
Standard version (no native overclocking)
GL_HYDRACORE_v7_STD.zip
Extreme version (native OC to 1.6GHz)
GL_HYDRACORE_v7_OC.zip
fashion79 (04-11-12)
Ah dimenticavo. Se decido di tornare a Chracks ICS, il nandroid restore lo posso fare da Hydra?
CAVOLO E' UNO SPETTACOLO.
Con il tema cobailt è un altro telefono!!!!!
Altri temi interessanti quali sono?
Battery drain con il kernel cyano rispetto alla chracks ics con speed mod?
Battery drain con il kernel hydra7 rispetto alla chracks ics con speed mod?
Cavolo non partono i video flash dai browser in modalità desktop
Ultima modifica di fashion79; 04-11-12 alle 21:05
Bello vero?
Adesso ti dovrai divertire a impostare tutti i settaggi....smanetta fino in fondo,mi raccomando
La prima dritta te la dò io...in impostazioni wifi,clicca tasto sx /avanzate/mantieni sempre.
Non ripristinare i dati delle app su questa base da base stock
La batteria al momento si comporta in modo egregio,ma non aspettarti per ora le prestazioni ics....con kernel cyano se lo ottimizzi puoi arrivare alle 4 ore di schermo,con hydra pure...forse un pelino di meno...ma a prestazioni é una bomba.
Pssss...un'altra dritta...in avanzate/screen/touch sensitive mettilo a 70
In prestazioni metti ondemand 1600/100 noop
In opzioni sviluppatore metti le finestre a 0,5x e spunta forza rendering gpu....insomma....c'é da smanettare e personalizzare
Ora vado che mi hanno chiamato di reperibilità:banghead:
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2