ragazzi avete anche voi il problema che root explorer su questa rom non ve lo fa installare, o meglio lo installa però il programma non parte?
ragazzi avete anche voi il problema che root explorer su questa rom non ve lo fa installare, o meglio lo installa però il programma non parte?
buongiorno ragazzi perdonatemi ma questa notte mi sono letto tuuuuuutto il post ma continuo ad avere dubbi e sono molto confuso vengo al dunque
il mio note ha queste caratteristiche:
versione android:2.3.6
versione banda base: n7000xxkk5
versione kernel : 2.6.35.7-n70000xxkka-cl726566 root@dell87 #2
versione build: gingerbread.xxkka
ora la mia domanda e questa? che cosa devo fare? ancora deve uscire la v2 ? ed io posso metterla? rischio brick?
dico questo perchè ora ho la rom JellyBeanport-Erlos_v1 e tutti i relativi file che faccio devo aspettare ??
grazie mille
p.s: scusate ma non sono tanto esperto![]()
Come non quotarti... non ho capito perché tanto mistero sui developers coinvolti. Per esempio non ci credo nemmeno un po' che Soloilmeglio se ne stia con le mani in tasca; figurarsi Sfattucci (che però in un team non ce lo vedo proprio). Ragazzi Together we stand, Divided we fall!!!
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Grazie erlos. Non volevo mettere nessuna rom ed aspettare gli aggiornamenti originali, ma col tuo lavoro sei riuscito a farmi cambiare idea. Stasera mi ci metto. domanda: il pennino è finalmente preciso? Il gps come si comporta?
Grazie mille e Complimenti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate ma ho capito bene che si sono accorti di problemi e quindi non la mettono più online?
Originariamente inviato da Meda
Ahahahahahahahahahahahahahaa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
be brick or not to be brick ?? flash is the problem !!!!![]()
Vuol dire che aspetterò ancora visti i soft brick tanto ormai è solo questione di giorni e montare una rom non ancora perfetta potrebbe farmi odiare jb non avendo una funzionalità totale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2