Va da dio, ma le app s pen non mi vanno. Per il market aspeto vs 1.2 Non mi va di usare il computer adesso. Per il resto complimenti!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Va da dio, ma le app s pen non mi vanno. Per il market aspeto vs 1.2 Non mi va di usare il computer adesso. Per il resto complimenti!!!
Fantastica
scusa Erlos
che kernel hai messo ?
Cuiosità, sto flashando la rom, per caso hai usato il pacchetto della rocket? lol
Io sono appena tornato a casa dopo una lunga giornata stanotte la metto a scaricare e domani la flasho
Comunque,il touch e diverso il scrooling e molto simile a galaxy s3.
ERLOS va benissimooooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quanto manca alla 1.2? Visto che devo scaricare vado direttamente su quella...
Ma se la flasho da cm10 succede qualcosa?
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Sì, la rom va benissimo, a parte qualche microlag qua e la, solo la galleria, mi sembra che non aggiunga gli screenshots!
3WIPE+FORMAT SISTEM
MA...i dev di xda stavano dormendo...sono rimasti sbalorditi dalla rom.
problemino...
SuperSU non mi si aggiorna e non riesco ad installare Root explorer...
Flashato, molto carino...
Ti segnalo i problemi che ho riscontrato:
1. Polaris Office non da segni di esistenza
2. L'orologio funziona a metà, nel senso che timer e conto alla rovescia crashano
3. Non funziona S Note, crasha subito
4. L'app email non è a tutto schermo
al primo avvo mi è sembrato di avere un gs3 tra le mani...a parte qualche piccolo bug mi sembra davvero buona.la 1,2 sarà perfetta...speriamo esca presto
Innanzitutto grazie di cuore per l'impegno e complimenti per le capacità. Adesso chiedo a chiunque provenga da paranoid android jb2.50 con kernel hydrakore 6.2. Quale deve essere la procedura? 3 wipes e basta visto che è jbean based? Oppure bisogna fare i 3 wipes + i format? Compreso emmc? Grazie a chiunque risponda. Io avrei difficoltà dato che sono niubbo a ritornare ICS. Saluti e grazie ancora
sent from paranoid android +hydracore kernel
3Wipe+format sistem. Da aokp jelly. .ero
[QUOTE=Dryblow;2540653]Hai spopolato su XDA Lol!
Polaris office risolto. Ho inserito solo il reader ho dimenticato l'app ^^ XD pardon :P
In upload l'apk estratto e installabile !
ecco il download per polaris office è un apk va installato normalmente come una normale app
Erlos ma il link da scaricare della v2 lo stai uppando???? Grazie per le risposte celeri
sent from paranoid android +hydracore kernel
Mai visto una fluidità cosi sul mio note. Piu di 50 rom ho flashato. Si vede che con jelly ben non servono per forza 4 processori...Aspetiamo ansiosi prossima versione.
http://img15.imageshack.us/img15/467...1024215104.png
Salutate l' occhiolino in alto a destra! :P
Cosa sarebbe quell'occhio?
App e-mail in inglese-
Non riesco a rimpiazzarla causa signa diversa
Questo a primo acchitto ,ma magari un poco frettolosamente..
Parte dei menu impostazioni in inglese-
Quel fastidioso "trascinare x sbloccare"che non ha più l'opzione per disattivarlo...
Un mix di cose che non mi sento di portare dietro x l'utilizzo quotidiano...senza offesa
Vediamo i rilasci successivi.
Comunque complimenti e onore al coraggio e allo sbattimento davvero notevole e degno di rispetto e quindi di superfluo incoraggiamento.
Competenza davvero rilevante.
Grazie;)