Ma è la versione 1.2 della rom, quindi ha già il market fixato e SU fixato... GIUSTO?
Visualizzazione stampabile
Ma è la versione 1.2 della rom, quindi ha già il market fixato e SU fixato... GIUSTO?
appena installata....niente male direi
s note è già implementato nella rom?
ti ho preso in parola XD
[leaked 4.1.1] ROM ERLOS V1 WORK [KERNEL] PHILZ SAFE IMPLEMENTED ON FLASH - xda-developers
aspetto i vostri pareri !
posso chiederti se possiamo aspettarci una rom installabile e basta, senza quelle mille trafile? tutti sti Mount ecc. ecc. sono complicati per chi non è smanettonissimo.. quindi se per caso ci sarà personalmente aspetto, se non ci sarà provvedo... ovviamente con tutta la calma che serve, oggi ti hanno massacrato e la fretta, come si è visto, ha partorito una rom a pezzi e bocconi... grazie
LA VERSIONE 1.2 con il market implementato è pronta ma voglio riuscire prima a far partire il root direttamente al flash prima di mandarla online ! La guida è dettagliata e la rom funziona bene. basta seguire passo passo.
Comunque a breve la versione fixed
Italians do it better U_U
quasi finito il download. con tre wipe più format sistema, dovrei essere pulito da slim bean, credo. Se no, la riflasho tutta la note!!loool
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
la vesione erlos v1.2 è in upload con il market fixato ! ;) risparmierà la trafila di root explorer ! ma per garantire il root dovrete flashare sempre il supeuser da recovery. Per la versione già rootata dal flash dovrete aspettare. Prima di testarla sul mio note devo essere sicuro che funzioni e non faccia bordelli XD
quella del super user flashabile da recovery non è un impegno difficile, le difficoltà iniziano quando ci sono quei passaggi da fare col pc o andare a copiare files in apposite cartelle, quello si eviterà con la 1.2? grazie
Allora chi è stato il primo di voi a flasharla ? che mi dite?
sto backuppando la crash, dammi 10 minuti ;)
flashando....installing kernel modem..
osservo in silenzio ahhahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si avvia...
Rgazzi, sul serio ^^
sono veramente cotto e vorrei postare la guida in inglese... Qualcuno la può tradurre che la copio e incollo ?^^
scusami erlos ho la kingdroid con kernel speedmod k3-13. posso flashare la versione 1.2 direttamente dopo i wipe senza fare altro? mi uscirebbe in tal caso una versione rootata e safe? grazie
flash riuscitooooooo... fluidissima.... vado a cena e dopo vi dico. Graziee erlos!!!!!!
La rom sostituisce kernel e system modem e la intro del boot di conseguenza per rootare segui la guida che ho scritto !
con la Kingdroid ics based non dovresti avere problemi a flashare la rom.
Effettua i 3 wipe e segui la guida.. Lo speedmod credo che sia safe come kernel ma onestamente parlando non ricordo !!! se hai la cwm 6 vai tranzollo !
ca......oooooooo!!!!!!! e come note 2 di fluidooooo!!!
valentin vedi a che velocità cala la batteria a schermo acceso? con le altre jb andava da horror e se non è stato risolto neanche con questa rimango a ics anzi tornerei a frojo
scusate la banalità ma non mi è chiara una cosa... nella guida della prima pagina quando avviene il root? quando si flasha superuser? non vedo nessun altro passaggio, mi delucidate per favore? grazie
Esattamente. Dopo aver flashato la rom
e dopo aver configurato il telefono si deve andare in recovery e flashare il superuser come descritto nella guida e successivamente seguire i passaggi a seguire cioè aprire l'app superuser nel drawer ed effettuare l'aggiornamento richiesto, poi segui la guida per gli altri fix apportati.
bisogna partire per forza da rom stock ics?...ora monto la aokp milestone 6
dici che e meglio non provare?
BEEENE!Avevo slim prima. Fatto 3wipe piu format sistem
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
INSTALLAZIONE TERMINATA!
Ho fatto solo i tre wipe da sopra la crash, per ora tutto perfetto, fluiditá pazzesca!