elros? abbiamo notizie dai dai dai sto fremendo
Visualizzazione stampabile
elros? abbiamo notizie dai dai dai sto fremendo
CIAO A TUTTI !
Sono all'universitį, il mio team sta lavorando e comunica vhe é tutto pronto...e in fase di testing con i nostri tester . Stasera verrį rilasciata ;) stay alive !;)
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Sarį tutto funzionante?;) speriamo abbiate sistemato un po i fastidi che arreca la tastiera soprattutto il maiuscolo automatico che si aziona da solo di tanto in tanto xD ad ogni modo great work man!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cazzarola erlos.....non vedo l'ora....se č veramente fluido come sostieni....non lo compro pił il Note 2!!
gią cosģ č uno spettacolo manca solo s-note
E chi resiste fino a stasera? Roftl
sam mobile ha rilasciato un tweet con scritto che entro la fine del 2012 l's3 riceverą la 4.1.2 e il multiview ... notiziona per il nostro note che ha la ram uguale all's3 :P
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In attesa della ROM di erlos ho montato quella di eyebee1970 di xda e sinceramente non noto miglioramenti a livello di fluiditą, anzi ogni tanto ho dei fastidiosi imputamenti...
Vabbč che sono rom JB appena nate, gią fra una settimana saranno tutto un altro mondo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1953847 se vuoi rootare Flasha il file che c'č nel primo Topic di questa rom
Ti posto il link della discussione, questa č nuova con Root
[ROM][JB] Stock odexed and rooted XXLS2, FULLY WORKING! - xda-developers
avrei una domanda, ho smanettato su parecchi terminali Android Samsung GS, Acer Liquid E, Sony Xperia ARcS, HTc OneX, adesso ho il Galaxy Note (ne sono felicissimo) la domanda stupida č visto che il note ha la memoria interna quando installo qualche Rom mi cancella tutta la memoria ?
Le applicazioni le recupero (TItanium)
ma la musica e foto?
Scusate l'ignoranza..:-[
nella seconda pagina del forum c'č anche un video Sembra funzionare bene... non sņ se posso linkarlo....
No, confermo che quella di erlos gira tre volte meglio
ok allora aspetto la versione 1.5
Questa sera subito dopo abbondante cena.... J B di erlos, Note,Pc e 3 vasetti di yogurt greco vaniglia...... Siete mieiiiiiiii
STRESS TESTrisSPONDE BENE 3 ore 59bmin 69% ;)
ma siamo ancora alla 1.2?
Cacchio! Io piu di 5 ore non sono arrivato! Con slim jelly bean.
4 ORE 32 MIN 63% IN UTILIZZO.
1.5 completamente deodexata
Clock fixato adesso i cronometri funzionano e non crashano piś
Inseriti widget dal note 2
S voice
Google now
Polaris
Root nativi e funzionanti al flash
Build.prop sistemato
Battery drain script inserito
S note in sviluppo. ;)
Quote:
Originariamente inviato da erlos
In cosa consiste lo stress test?
Accidenti e io che speravo di trovare giį la nuova rom online.Cmq davvero un bel lavoro.complimenti.
Non ho ben capiro ma credo sia la 1 visto che é stato scritto che mentre stava caricando la 1.2 č entrato nel team xda e quindi dopo che hanno apprezzato il lavoro italiano hanno deciso di sfornare direttamente la 1.5. Correggetemi se sbaglio.....
ESATTO MA MON NEL TEAM XDA
Revenge Dev Team. Developers italiani ... tutto made in italy
comunque aspettando questa 1.5, i consumi cosģ segnalati non servono a niente se non paragonati nell'uso ad una precedente rom... se adesso gli fa 5 ore e prima gliene faceva 4,55 (mi auguro non 6 ore) dovrebbe essere indicato....
Erlos ma se la installo la rom perdo foto video e musica..? Scusa la domanda da ignorante
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
certo che li perdi se devi fare i wipe
Se non formatti la sd non perdi nulla al massimo sposta foto e video nella sd esterna e poi flashi la rom io aspetto la 1.5 poi procedo al flash
tutto tutto tutto io come preferenza del titanium ho messo la sd esterna e tutto va bene. flashando flashando ci sono cascato pił volte. sposta tutto
I wipe nn cancellano le cartelle...
Solo wipe emmc o come si chiama pialla via tutto
attendiamo ma abbiamo stimati???
grazie